‘Gf 16’, acceso confronto tra Mila Suarez e Gennaro Lillio: è già al capolinea l’intesa tra i due gieffini? (Video)

Martina Aprile 21, 2019

‘Gf 16’, acceso confronto tra Mila Suarez e Gennaro Lillio: è già al capolinea l’intesa tra i due gieffini? (Video)

L’intesa nata durante la prima settimana di permanenza al Grande Fratello 16 tra Gennaro Lillio e Mila Suarez sembra essere già arrivata al capolinea!

Il modello napoletano e la showgirl marocchina, infatti, in questi giorni si sono allontanati molto, e – non riuscendo più a trovare quella sintonia che li aveva inizialmente uniti – ieri sera dopo una serie di screzi e battutine al vetriolo hanno deciso di affrontarsi a viso aperto.

Gennaro non si è nascosto dietro troppe parole, e all’ex fidanzata di Alex Belli ha detto chiaramente che il suo atteggiamento all’interno della Casa inizia ad infastidirlo veramente (QUI anche il video):

Non sei tranquilla, sei permalosa, sei pesante sulle cose. Anche nelle reazioni con gli altri ragazzi della Casa, te la prendi troppo. Io ti ho detto ‘scema’ ma scherzando, per ridere, per provocazione, è veramente un mio modo innocente di scherzare, non puoi prendertela e dirmi ‘cogl****’. Tu me l’hai detto seriamente, io stavo scherzando!

La Suarez ha ribadito a più riprese di tenere molto al loro rapporto, ma lui è apparso più fermo nel suo distacco dalla marocchina, ed ha continuato a spiegarle:

Io mi sono distaccato piano piano, perché ho capito che per una serie di circostanze non voglio questo. Io voglio vivermi questa esperienza ma non così.

“A te magari interessa più il gioco che farti una storia qui dentro!” ha replicato sibillina Mila, ma l’ex fidanzato di Lory Del Santo ha specificato: “Non è che mi interessa il gioco, ma io voglio vivermi una bella esperienza. Se già dall’inizio vedo che tu guardi male le altre ragazze se mi stanno vicino, e devo stare a pensare al rispetto che devo portarti non ci sto. Io non posso pensare al rispetto nei tuoi confronti adesso che son trascorsi solo pochi giorni. Tu devi dare peso alle cose!” (QUI il video del confronto tra i due).

Sembrano viaggiare proprio su due binari diversi i due gieffini: se la Suarez vorrebbe approfondire la conoscenza con il bel modello, appare altresì chiaro che Gennaro non nutra nei suoi confronti un interesse così grande da portarlo ad accantonare le attenzioni verso le altre ragazze della Casa.

Come si svilupperanno le cose tra loro? L’allontanamento sarà definitivo o riusciranno a chiarirsi?

COMMENTI