‘Uomini e Donne’, ecco come trascorreranno Pasqua le coppie nate nel dating show!

Di Stefania - 21 aprile 2019 13:04:48

Uomini e Donne

E sono arrivate anche le festività pasquali! Il tempo scorre e ogni occasione è ghiotta per i nostri amati protagonisti di Uomini e Donne per esaudire un loro desiderio o per vivere un’altra magica avventura.

Ognuno di loro ha programmato una giornata speciale con la sua dolce metà e/o con i suoi cari, e hanno deciso di anticiparci qualche chicca attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine, in edicola ogni venerdì.

Per l’ex tronista Rosa Perrotta e il suo futuro marito Pietro Tartaglione è un momento magico, visto che tra qualche mese diventeranno genitori per la prima volta di un maschietto, che si chiamerà come Domenico come il papà dell’ex corteggiatore casertano. Mentre lo scorso anno la 30enne era impegnata in Honduras con la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi e quindi lontana dalla sua dolce metà, stavolta le cose saranno diverse.

Trascorreremo qualche giorno al mare, approfitto appena posso per respirare aria sana. Da bambina io e i miei fratelli ci svegliavamo la mattina di Pasqua e correvamo in cucina, dove speravamo di trovare le uova dei miei genitori: collezionavamo le sorprese! E io quando leggevo “sorpresa gioiello” mi sentivo in un attimo una ricca principessa! Se riusciremo, io e Pietro scapperemo qualche giorno all’estero! Voglio approfittarne perché dal settimo mese non potrò più volare. E quindi, nel mio uovo, vorrei trovare un biglietto aereo!

Hanno piani molto simili un’altra coppia amatissima del Trono Classico: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. L’esuberante toscana ha in mente un piano perfetto per passare del momento con la sua famiglia:

Andremo a pranzo al mare, a Forte dei Marmi, tutti insieme. Poi partiremo per la Germania. E spero che, dopo Pasqua, andremo a farci una settimana al caldo! Il ricordo più bello di quando ero piccola è quando andavamo a pranzo dai miei nonni, mangiavamo le uova sode benedette! Cosa mi piacerebbe trovare nell’uovo di Pasqua quest’anno? Al primo posto la salute e poi anche una nuova casetta sarebbe bellissimo!

Paolo Marzotto ha contattato la redazione della trasmissione di Canale 5 dopo essere rimasto affascinato da Gemma Galgani, ma quando ha conosciuto la bionda torinese le sue aspettative sono rimaste deluse. Non si aspettava, però, di lì a poco di conoscere il vero amore: attualmente, è felicissimo accanto alla sua Sabrina Travaglini, con cui trascorrerà questi giorni festivi.

Questa è la nostra prima festività da quando siamo usciti insieme dal programma. Abbiamo progettato due giornate intense, da dedicare a noi, senza far cenno a problemi familiari o di lavoro. Abbiamo pensato di trascorrerle a Roma, assieme ai nostri adorati bassottini. Paolo ha un ricordo indelebile della Pasqua con i suoi cari: l’emozione per l’attesa, dai preparativi per il pranzo fino all’apertura delle uova di cioccolato con il suo adorato papà! Al contrario mio che arrivavo a pranzo talmente sazia che facevo fatica a mettermi a tavola.

Sempre dal Trono Over anche altri innamorati si sono raccontati, a partire da Sossio Aruta, passando per Antonio Jorio e concludendo con David Scarantino. Per il calciatore partenopeo e Ursula Bennardo avrà lo stesso sapore della Perrotta, visto che anche per loro c’è un bebè in arrivo, di cui non si conosce ancora il sesso. I due vorrebbero approfittare per viaggiare, ma chissà se il pancino lo consentirà.

E’ trascorso un po’ di tempo da quando David ha chiesto a Cristina Incorvaia di seguirlo e abbandonare il dating show e la loro relazione procede a gonfie vele. L’ex dama siciliana ha rivelato cosa faranno in questi giorni:

Abbiamo deciso di andare a trovare dei miei cugini svizzeri, che però si trovano a Massa Fiscaglia per Pasqua. Saremo in tanti, ci riuniremo come ai vecchi tempi e sono felice di far conoscere David! I miei parenti sono praticamente tutti molto energici e di una simpatia incredibile…ci sarà da divertirsi! Nel frattempo approfitteremo per girare un po’ l’Emilia Romagna. Sono del sud e per me ogni scusa è buona per festeggiare! Per Pasqua abbiamo solo un gran desiderio, quello di trascorrere questa giornata in maniera semplice, circondati da affetto, serenità e divertimento.

Con la valigia in mano anche Paolo Crivellin e Angela Caloisi, che fanno coppia fissa dal 3 febbraio del 2018.

Per Pasqua partiremo per Bali! E’ una meta che ho sempre voluto visitare, non potevo che farlo con lui. Non vedo l’ora! Partiamo esattamente tre giorni dopo Pasqua, che passeremo con le nostre famiglie. Posso solo desiderare di star bene. Noi e le persone che amiamo.

Tra poco più di un mese Federico Gregucci e Clarissa Marchese convoleranno a nozze, ma per il momento resteranno in America, dove vivono ormai da oltre un anno.

E’ il secondo anno che ci troviamo a Miami per Pasqua e immagino che, come l’anno scorso, staremo a casa di amici italiani a pranzo… stiamo anche pensando a un weekend fuori porta, tutto USA, se Fede riesce col lavoro. Questa per noi sarà una Pasqua speciale, l’ultima da fidanzati: ci vede ancora spensierati, magari in qualche luogo sperduto dell’America. Dalla prossima, saremo marito e moglie e chissà magari anche (futuri) genitori!

Non potevano mancare all’appello una delle ultime coppie formatesi nel programma di Canale 5: stiamo parlando di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, che voleranno ad Amsterdam. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di loro e, invece, il sentimento che li lega è davvero forte.

Partiremo per un viaggio ad Amsterdam, per staccare un po’ la spina dalla routine giornaliera. Abbiamo deciso di andare ad Amsterdam sia perché abbiamo sentito parlare benissimo e ci siamo incuriositi, sia perché non l’abbiamo mai vista. Un desiderio per l’uovo pasquale? Spero di trovare un bel progetto insieme. Desideriamo stare sereni e divertirci, come spesso facciamo. Con il “Toro di Sevilla” non può mancare la passione e le risate… insomma che potrei desiderare di più?

E voi come passerete questi giorni?