‘Grande Fratello 16’, le anticipazioni della terza puntata!

Veronica Aprile 22, 2019

‘Grande Fratello 16’, le anticipazioni della terza puntata!

Grande Fratello 16 - Barbara D'Urso

Domani sera, su Canale 5, terzo appuntamento con la sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso e affiancata dagli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Questa settimana gli animi nella Casa si sono decisamente scaldati tra liti e flirt in corso e a stravolgere gli equilibri ci ha pensato il dietologo Alberico Lemme: con le sue dichiarazioni controverse ha certamente creato malumori tra gli altri concorrenti, scatenando anche la reazione della cestista Valentina Vignali (QUI il post).

A tenere incollati domani sera i telespettatori sarà l’atteso confronto tra Mila Suarez e l’ex fidanzato Alex Belli: la ragazza dopo il faccia a faccia nella scorsa puntata con Delia Duran, la nuova compagna dell’attore, avrà la possibilità di chiarirsi con l’ex compagno.

I riflettori poi punteranno su Gennaro Lillio: tra il modello napoletano e Mila sembrava fosse nata una bella sintonia, ma negli ultimissimi giorni le cose sono decisamente cambiate con un cambio d’atteggiamento del ragazzo che non è affatto piaciuto alla modella.

Infine, scopriremo chi tra i nominati Ambra Lombardo, Serena RutelliEnrico Contarin Gianmarco Onestini dovrà abbandonare definitivamente il reality show.

E voi seguirete la puntata?

COMMENTI