Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 23/04/2019

Di Chia - 23 aprile 2019 18:04:42

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea ZellettaAngela Nasti e Giulia Cavaglià.

Da NewsUeD.com eccovi le anticipazioni:

Angela Nasti elimina Fabrizio Baldassarre. Andrea Zelletta elimina Giorgia Kintli. Giulia Cavaglià bacia sia Manuel Galiano che Giulio Raselli.

TRONO DI ANDREA ZELLETTA:

Si inizia da Andrea e iniziano ad entrare Natalia Paragoni e Muriel Bassi. Viene fatto vedere un video in cui si vede Natalia che va a parlare con Andrea in merito alla segnalazione che Klaudia ha portato in studio, su di lei. I due chiariscono dopo un breve battibecco dovuto dal fatto che Andrea sostiene di credere all’oggetto della segnalazione e cioè che a lei faccia piacere l’affetto del pubblico, ma crede anche che lei non lo faccia con cattiveria. Natalia quindi sdrammatizza e dice: “ricordati Andrea che anche se sbaglio io sbaglio poco a differenza tua”. I due si separano e non si salutano e quindi Andrea dice: “Mi vuoi vedere allora in settimana?”, e lei gli risponde che si vedranno e saluteranno nell’eventuale esterna.

Viene poi fatto vedere il confronto tra Klaudia Poznanska e Andrea, in cui lei va in camerino da lui dopo la puntata perché scocciata dai comportamenti sempre uguali di Andrea con tutte e del poco valore che ha dato alla loro esterna dopo che lei gli ha presentato la mamma e fatto vedere una foto molto importante. Andrea dice che dal momento in cui non ha la scelta si comporterà ancora così ma lei ribadisce che ad un mese dalla scelta non può non sapere a chi pensa di più. Klaudia alla fine dice che lei non ritornerà in studio e che preferisce stroncare tutto perché la situazione è diventata insopportabile e insostenibile per lei.

In studio, Natalia dice che immaginava una cosa del genere e Andrea, a queste parole, si indispettisce, rispondendole: “sono talmente scontato?”. Viene mandato in onda un altro video di Andrea che va a riprendere Klaudia sotto casa sua. Fanno una lunga chiacchierata a microfoni spenti, poiché Klaudia racconta delle vicende sue personali e i motivi per i quali preferirebbe non presenziare più in studio, dal momento che le vicende che vive nel programma sono pesanti per lei e dal momento che Andrea non le da sicurezze. Ed è per questo che Klaudia si dice decisa a lasciare.

Viene fatta vedere l’esterna con Muriel. La corteggiatrice lo aspetta in casona e gli comunica di non aver organizzato nulla, dal momento che era ancora un po’ nervosa, dalla puntata. Muriel spiega ad Andrea che la sua reazione alle altre esterne è risultata neutra semplicemente perché lei non riesce a vederlo bene con le altre e ammette che con nessuna delle altre corteggiatrici vede la stessa complicità che invece lui ha con lei, nonostante l’oggettiva bellezza delle esterne. Muriel poi aggiunge, commentando l’esterna di Klaudia, che lei a differenza della sua rivale, non avrebbe mai affrontato un argomento così delicato come il suo passato, né gli avrebbe mostrato qualcosa di eccessivamente personale perché avrebbe avuto paura di impietosirlo e di essere scelta non per amore ma per pietà, a causa di un passato di “merda”. Andrea invece non si dice d’accordo e spiega che di certo, nella sua valutazione, non si lascerebbe mai condizionare dal passato delle sue corteggiatrici. L’esterna prosegue con una bella dose di coccole e bacini e con Andrea che ammette di sentirsi sé stesso con Muriel.

Dopo l’esterna con Muriel viene fatto vedere un filmato in cui Andrea scrive una lettera a Klaudia e le spiega quanto importante è per lui, e spera che, in quel momento, leggendo la sua lettera, stia ridendo e si stia passando le mani sul volto proprio come fa ogni volta che è con lui.. E in effetti era proprio quello che lei stava facendo. Klaudia però dice: “io ho detto che non sarei più tornata se me ne fossi andata quindi continuo a dirti di no”.

Viene fatta vedere poi l’esterna con Natalia, che organizza un’uscita in barca a vela. Mentre sono abbracciati, in barca, Andrea risulta essere un po’ distante e mentalmente altrove. Natalia dice chiaramente che dopo 3 mesi che si stanno frequentando, lei non si è mai sentita considerata da lui in studio, mai esaltata, ma solo quando stanno soli riesce a stare veramente bene e questa cosa le può portare noia a lungo andare, anzi, la corteggiatrice ammette che già a questo punto si sente annoiata o meglio, specifica che prima, quando erano insieme, lei provava delle cose grandi e forti poiché Andrea è realmente importante per lei, ma poi in studio la smonta dando la stessa importanza a tutte. Durante l’esterna con Natalia, la redazione comunica ad Andrea che Klaudia aveva deciso di non tornare più in studio ufficialmente. Andrea era veramente scosso e arriva anche a dire “è dura…”, ma continua la sua esterna con Natalia, la quale, pur continuando a cercare un contatto con Andrea, avvertiva lui distante, tant’è che a un certo punto, Natalia arriva a dire: “Ok, valla a riprendere, tanto lo so che lo fai” e Andrea le risponde dicendole che ci sarebbe andato sicuramente, dal momento che Klaudia gli interessa realmente.

Viene mandato quindi in onda un altro filmato, quello in cui si vede Andrea sotto casa di Klaudia. Andrea, infatti, si reca a casa di Klaudia subito dopo l’esterna con Natalia e infatti aveva ancora gli stessi vestiti addosso. Le telefona, ma lei era a lavoro e quindi lui la aspetta sotto casa. Andrea incontra anche la madre di lei e scambiano due chiacchiere. Quando poi il tronista incontra Klaudia, quasi la prega di ritornare e le assicura che non smetterà mai di cercarla nel caso lei dovesse scegliere di non tornare. Klaudia, quindi, solo a quel punto si apre in un grande sorriso a cui fa seguito un grande abbraccio.

Entra Klaudia in studio, ma Natalia non da modo a quest’ultima di parlare e inizia ad attaccare Andrea, etichettandolo incoerente e “senza palle”, dal momento che in esterna con lei, più volte lei gli aveva detto di andare ma lui continuava facendo finta di non pensarci, mentre nel video con Klaudia dice esattamente il contrario, affermando che sarebbe voluto andare via dall’esterna, una volta saputo che Klaudia non sarebbe ritornata, perché la sua testa lo portava solo da lei. Inizia una discussione su tutto questo, in cui interviene anche Muriel che dice che sarebbe stato meglio che lui non avesse proprio fatto determinate cose.

Si fa quindi entrare Giorgia, che non è stata portata in esterna e chiede spiegazioni. Andrea spiega che nonostante il bacio lui pensa che non sia nata quell’alchimia fondamentale e quindi la elimina. Klaudia invece dice subito a Muriel di non toccare la sua persona o la sua famiglia perché sa lei cosa fare e non deve far pena proprio a nessuno. Muriel dice infatti che era solo un modo per dire che erano diverse senza aver mai parlato della sua famiglia o del suo dolore.

TRONO DI GIULIA CAVAGLIA’:

Si passa a Giulia che fa una piccola premessa e dice: “ho peccato, ma lanci la pietra chi è senza peccato”.

Dopo la premessa di Giulia, viene fatta vedere l’esterna con Manuel che sin da subito si prospetta come molto “calda”. Manuel sin da subito riesce a rubarle un bacino, ma poi i due cominciano a parlare di tutto il loro percorso, finché arriva un momento in cui Manuel da dell’idiota a Giulio e definisce il percorso di lui con la tronista frivolo. La complicità tra Giulia e Manuel però è palese e infatti il bacio vero e proprio arriva. Giulia di certo non si lascia pregare e si lascia andare con trasporto. Una volta rientrati in studio, Giulio si rifiuta di commentare l’esterna, l’ennesima in cui Manuel si impegna ad offenderlo. Infatti, proprio per questo, Manuel prova a scusarsi ma Giulio non sembra apprezzare.

Manuel ha un subito un diverbio molto acceso e ravvicinato con Tina che descrive Manuel come un violento dentro per le parole che dice e l’aggressività che usa nel parlare. Manuel non pensa per niente a contenersi e moderare i termini così Giulio interviene dicendo: “Se Giulia sceglierà Manuel sono sicuro che avrà scelto un poveraccio”.

Si passa all’esterna con Giulio che invita la sua Giulietta a scegliere un vestito da indossare “facile da togliere” per una serata insieme. La porta a cena fuori e cerca sin da subito in contatto con lei cosa che lei accetta molto volentieri, Giulio prova a baciarla ma lei dice che è difficile resistere ma non vuole baciarlo in quel momento. Alla fine Giulia non resiste alla tentazione e si lascia andare ad un lungo e appassionatissimo bacio con Giulio.

TRONO DI ANGELA NASTI:

Si passa ad Angela e si fa vedere la scorsa puntate lo sfogo di Alessio Campoli e Angela che va a riprenderlo, Alessio fermo sul fatto che se ne volesse andare e che non gli interessava nulla ma Angela più forte di lui va ripetutamente in camerino e decide di fargli vedere il resto della puntata che non ha visto perché è uscito. Alessio vede anche il secondo bacio con Luca Daffrè e Angela dice “ora almeno se vuoi andare via sai anche cosa è successo dopo”, ma sorride intanto e inizia a dargli dei bacini sulla spalla, gli dice che lei non si sente in dovere di giustificarsi perché l’ha voluto fare in quel momento e magari se prima di Luca avesse visto Alessio e si fosse creata la situazione l’avrebbe baciato. Angela inizia a fare battute del tipo ”stai così perché volevi esserci tu al suo posto eh?!”, “Dai la prossima volta viene anche il tuo turno” e intanto lo abbraccia e lo fa ridere così diciamo “pace fatta”.

Si fa vedere l’esterna con Luca dove sono in un “bar” e lui le dice che sta iniziando a provare delle sensazioni per lei molto forti così tanto da dedicarle una canzone di Cremonini che ascoltano insieme. Angela si emoziona e piange ma subito la redazione la ferma dicendo che Alessio vuole riincontrarla, ma lei dice di no. I due continuano ad abbracciarsi e coccolarsi fino a quando Angela non chiede a Luca cosa ne pensa del fatto che Alessio abbia richiesto di lei. Lui si insospettisce dicendo che lei pensava ad un altra persona mentre era insieme a lui e decide di andarsene, ma Angela sostiene che lui abbia preso la palla in balzo perché aveva una serata e probabilmente stava facendo tardi.

Si fa vedere l’esterna con Fabrizio in casona e lei dice “qui, da dove ci siamo lasciati”. Si abbracciano ma lei mantiene sempre un po’ di distanze fino a quando Fabrizio non prova a baciarla ma lei si allontana completamente e dice di essere bloccata affermando che in quel momento ha pensato alla reazione di Alessio e non si è sentita di baciarlo. In puntata infatti lo elimina dicendo che probabilmente non è presa quanto credeva.

Si passa all’esterna di Alessio dove al chiarimento lei scherzando e ridendo ruba 3 baci a stampo, nell’esterna lei va a casa di Alessio e lui contentissimo di questa sorpresa dice ” tu sei veramente folle”, entrano nella macchina di Alessio e vanno in casona, durante il tragitto hanno fatto divertire tutto il pubblico sembravano molto felici tranquilli e se stessi, Angela imitava Belen e Alessio la incoraggiava dicendo che se avesse continuato a parlare come lei lui avrebbe avuto l’impressione di stare in macchina con la Rodriguez. Arrivati in casona si siedono su una poltroncina Angela su Alessio che continuava a scherzare dicendo “se mi vuoi baciare e ti vergogni metto la copertina, avanti non essere timido” e altro che timido, i due si scambiano un bacio impressionante lunghissimo. Andrea in studio la prende in giro dicendo che se prima avevano il cobra ora abbiamo un pitone per la lingua che ha Angela.

Angela poi dice che prima aveva una preferenza che era Luca, ma da quando ha messo in discussione Alessio non ci ha capito più niente, le piace tantissimo ed è confusa. Maria chiede ad Alessio se teme Luca ma lui in modo molto diplomatico dice che fino ad ora di Luca si è visto solo quanto è bello ma cosa c’è dentro non si sa, Angela infatti dice che Luca è tutto da scoprire mentre Alessio è diretto e non dinamico ma sono due aspetti che a lei piacciono molto.