‘Gf 16’, nervi tesi e gelosie nella Casa: Mila Suarez contro Ambra Lombardo, mentre Jessica Mazzoli accusa Kikò Nalli che intanto…

Stefania Aprile 23, 2019

‘Gf 16’, nervi tesi e gelosie nella Casa: Mila Suarez contro Ambra Lombardo, mentre Jessica Mazzoli accusa Kikò Nalli che intanto…

Tra qualche ora ci sarà la terza attesissima puntata del Grande Fratello, giunto ormai alla sedicesima edizione. L’appuntamento, per questa settimana, sarà eccezionalmente di martedì, a causa delle festività pasquali, ma pare che i concorrenti non sono stati informati del cambiamento.

Dopo averli fatti mettere in ghingheri per la serata, Barbara D’Urso ha simulato un collegamento con loro, comunicandogli lo scherzo ordito dagli autori per testare i loro nervi saldi. L’unico ad apparire tranquillo è il veneto Enrico Contarin, che si trova in Nomination.

Meno pacato è stato il confronto tra Ambra Lombardo e Mila Suarez: tra le due non è scattata una gran simpatia, perché la marocchina crede che ci sia un’intesa tra la sexy professoressa e il napoletano Gennaro Lillio, con il quale fin dal primo giorno ha instaurato un’alchimia particolare, che li ha fatti travolgere dalla passione (QUI il post). La Lombardo ha dunque affrontato la Suarez per chiarire ogni malinteso: “Tu sospetti che io abbia un feeling con Gennaro. Ora scusa, con tutto il rispetto, non so come sei abituata a fare tu o cosa tu pensi, ma io ho un compagno fuori e sono una donna d’onore e rispetto e io non faccio questo genere di cose”. Ed in seguito ha invitato il Lillio a far chiarezza nella sua “storia” con Mila, che sembra molto presa da lui.

Malgrado lo stato sentimentale della siciliana, l’hair stylist Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, non ha nascosto di aver trovato una bella personalità in Ambra, che lo intriga e che vorrebbe approfondire la loro conoscenza. Sarebbe, infatti, rammaricato se il televoto di questa sera fosse sfavorevole per lei.

Inoltre, il 48enne originario di Latina ha avuto un nuovo acceso diverbio durante la notte con Jessica Mazzoli, che in precedenza aveva confidato ai suoi compagni di non voler condividere la camera da letto con l’uomo perché avvertiva delle energie negative provenienti da lui. Arrivata la notizia all’orecchio del Nalli, non ha preso bene questa cosa e, complice un fraintendimento su un racconto sul buddismo tratto dal libro della popstar Ricky Martin, è scoccata una lite in cui non se le sono mandate a dire.

In particolare, la Mazzoli ha perso le staffe e ha inveito contro il suo coinquilino: “Non c’è bisogno che ti incazzi con me! Bastava precisarmelo. Anche se avessi voluto poi esprimere un parere su quello che ha detto Ricky Martin ma tu che ci esci fuori di testa in questa maniera? Ma perché ti devi scaldare tanto? Ti scaldi solo quando parli con me! Una persona non capisce e tu la devi fare a merda! Hai problemi, sei fuori come un copertone. Levatemelo via, non mi deve parlare! Non mi contengo, eh! Sei l’unica persona ad avere problemi con me”.

In ambito sentimentale non sembra decollare la love story tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, il quale appare distante dall’umbra, a causa della differenza d’età che sembra esser diventato uno scoglio insormontabile. Il ragazzo, in un nuovo faccia a faccia, le ha chiaramente domandato come si deve comportare con lei. La musa di Irama è molto presa dal 29enne ed ha confidato alle sue compagne di un bacio scattato nella notte (QUI tutti i dettaglia). Chiamata in Confessionale, la giovane ha confidato: “E’ molto distaccato dal suo cuore, dal sentire le sue emozioni e vivere le cose in un determinato modo. Lui è schematico. Per carità, lo ringrazio per la chiarezza, perché non tutti lo fanno, però le cose andranno come devono andare. Non si può partire così sulle cose, deve lasciarsi andare un pochino di più. Però mi intrigano queste persone, forse sono un po’ masochista, è vero”.

QUI potete rivedere il daytime.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI