‘Amici 17’, Emma Muscat e Biondo raccontano come hanno superato la crisi. E a proposito del presunto flirt tra il rapper e Taylor Mega…

Martina Aprile 24, 2019

‘Amici 17’, Emma Muscat e Biondo raccontano come hanno superato la crisi. E a proposito del presunto flirt tra il rapper e Taylor Mega…

Emma Muscat e Biondo si son conosciuti nel corso della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi e insieme non hanno condiviso solo la passione per la musica!

I due allievi della scuola più spiata di Canale 5 infatti sono diventati fin da subito inseparabili e tra una parola di italiano che lui insegnava a lei e una di inglese che lei cercava di far capire a lui è nato un sentimento che li ha uniti e tenuti insieme anche lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere.

Negli scorsi mesi però qualcosa tra i due cantanti sembrava essersi rotto, ma per fortunata sono riusciti a ritrovarsi e come hanno raccontato alle pagine del settimanale Chi adesso sono più innamorati che mai:

Non c’e mai stata una rottura definitiva: siamo sempre stati innamorati l’uno dell’altra. Piccole incomprensioni ci avevano fatto allontanare: eravamo confusi e avevamo sentito la necessità di avere i propri spazi. Ma è bastato rivedersi per non perdersi.

Emma e Biondo per salvare il loro amore hanno preso le distanze dai social e sono volati a Parigi, dove hanno anche inciso una canzone che racconta proprio il loro riavvicinamento:

Il brano Avec moi è il nostro modo per raccontare il riavvicinamento. La canzone racconta di quando abbiamo spento i social, lasciandoci alle spalle i chiacchiericci e i rumors per scappare insieme a Parigi, che è la nostra città del cuore. Ogni sei mesi andiamo li per suggellare il nostro amore. Ci siamo già stati due volte: la prima per il sesto mese insieme. la seconda per festeggiare il primo anno. Infatti vedere bruciare Notre Dame è stato come perdere una parte del nostro cuore.

Biondo nonostante una corazza da duro si è aperto molto con la giovane originaria di Malta arrivando addirittura a dirle che lei gli ha insegnato ad amare:

E’ la verità.. anche i rapper hanno un cuore. Entrambi avevamo avuto delle relazioni con altre persone prima di questa, ma io ho capito cos’è davvero l’amore solo quando ho conosciuto lei.

Nel periodo di crisi sono stati attribuiti al cantante svarianti flirt, uno su tutti quello con l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Taylor Mega, ma Biondo a tal proposito ha voluto categoricamente precisare:

Fantascienza: non c’e mai stato nulla. Durante una cena di Gala, a Sanremo, ci siamo ritrovati seduti allo stesso tavolo. Ma non ci siamo mai frequentati, quella è stata l’unica volta che l’ho vista in tutta la mia vita.

C’è sempre una grande attenzione – oltre che sulla loro musica – anche sul loro rapporto, ma questo non sembra spaventarli anche se Emma non ha negato che a volte le piacerebbe avere dei periodi di maggiore serenità nella sua vita privata:

Ogni tanto sarebbe giusto che la vita privata restasse privata: mi piacerebbe avere dei momenti più tranquilli, mi devo ancora abituare.

Anche gestire la sua vita e le sue amicizie non è stato facile per la Muscat dopo l’avventura nel talent show:

Ho visto cambiare le persone attorno a me. Ho visto amici di una vita allontanarsi. Mi dicevano: “Dovremmo essere allo stesso livello, come prima”, ma era impossibile per motivi logistici e lavorativi. Forse si sono sentiti trascurati, ma io ci sono stato male.

A proposito della nuova edizione del programma invece Emma ha rivelato che trova i ragazzi tutti molto talentuosi, ma non ne ha ancora uno preferito, mentre Biondo sembra apprezzare molto la voce di Tish.

Voi cosa ne pensate delle loro parole? Vi piacciono insieme?

COMMENTI