‘Trono Over’, Gabriella Viscogliosi e Daniele Vesi sono al settimo cielo: “Non aveva più senso che rimanessimo in trasmissione perché…”

Melissa Aprile 24, 2019

‘Trono Over’, Gabriella Viscogliosi e Daniele Vesi sono al settimo cielo: “Non aveva più senso che rimanessimo in trasmissione perché…”

È scattata immediatamente la scintilla tra Daniele Vesi e Gabriella Viscogliosi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere dopo un breve flirt con Cristina Incorvaia, ora felicemente impegnata con David Scarantino, ha iniziato a frequentare Gabriella e i due, durante l’ultima puntata andata in onda, hanno deciso di lasciare insieme il dating show.

La neo coppia, intervistata dal magazine di Uomini e Donne, ha spiegato la scintilla che li ha spinti a lasciare così presto la trasmissione. Gabriella ha raccontato che la decisione è nata dalla volontà di entrambi di conoscersi in ‘via esclusiva’…

Abbiamo deciso di uscire dal programma nel momento in cui ci siamo resi conto che stare lì non aveva più senso visto che non eravamo interessati a nessun’altra persona e non c’era neanche la volontà di aspettarne che ne scendessero altre. Inoltre io sono fermamente convinta che quando si iniziano a sentire certe sensazioni niente e nessuno può distoglierti da questo, quindi per Daniele e me sarebbe stato del tutto inutile continuare a venire in trasmissione. […] Non è poi cambiato molto da quando abbiamo deciso di annunciare a tutti la nostra decisione di stare insieme. Ci siamo sentiti molto al telefono e ci ritagliati sempre uno spazio per vederci, per quello che era ed è nelle nostre possibilità e a seconda dei nostri tempi. […] La voglia e i desiderio che avevamo prima di stare insieme e i modi in cui riusciamo a farlo è rimasto uguale.

Della stessa idea sembra essere Vesi che ha fatto eco alla compagna…

L’idea è nata durante una cena, ne abbiamo parlato con naturalezza, la stessa naturalezza che tra noi c’è sempre stata sin dalla prima volta che ci siamo sentiti a telefono o al primo appuntamento. In realtà con Gabriella abbiamo iniziato fin da subito a cercarci molto e a vederci ogni volta che ci era possibile, e dato che questo desiderio di stare insieme non accennava a scemare, abbiamo scelto di uscire dal programma. […] Non è cambiato nulla, continuiamo a sentire lo stesso trasporto e a vederci quando ci è possibile.

Gabriella ha raccontato pregi e difetti del cavaliere:

Fino a ora, per quello che ho imparato a conoscerlo, posso dirle che i suoi pregi sono proprio quelli che mi hanno convinto in poco tempo a stare con lui…è una persona semplice, naturale, autentica e queste sono doti che nel mondo che ci circonda sono rare, per questo e sono rimasta così affascinata. Per quanto riguarda i difetti, per ora ancora non ne ho trovati di così fastidiosi; è un pochino permaloso, ma credo che in parte lo siamo un po’ tutti, e non beve vino, questo sì che è un difetto!

Daniele, invece, ha confessato di non riuscire ancora a notare i difetti della compagna…

Per ora i difetti di Gabriella non sono ancora emersi e sinceramente neanche li ho cercati. A me è piaciuta per quella che è. Abbiamo un bel rapporto, parliamo e ridiamo molto, è sempre piena di energia positiva. Finora il pregio più bello che ho trovato in lei è che sa ascoltare e lo fa per capire l’altro, in questa caso me. È semplice, diretta e siamo simili nel mondo di vedere molte cose.

L’ex dama ha ammesso di aver provato, grazie alla partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, emozioni da tempo sopite…

L’esperienza a Uomini e Donne è stata a dir poco unica, ha provocato in me emozioni di ogni tipo e genere e mi ha rivelato tante cose di me che non conoscevo: ad esempio ho scoperto di avere una grande difficoltà nell’espormi. Conoscere Daniele però rimane il più bel regalo che mi porterò da questa avventura.

Daniele ha proseguito raccontando dei legami nati durante il dating show

Di quest’esperienza porterò dentro il ricordo della grande emozione provata ogni volta che abbiamo registrato, di Sebastiano (uno dei redattori della trasmissione, ndr) che mi aiutava a gestirla ogni volta incoraggiandomi, della gentilezza di tutte le persone che lavorano alla preparazione del programma e ovviamente i balli con Gabriella!

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova coppia?

COMMENTI