‘Ballando con le stelle’, Milly Carlucci rivela di aver telefonato a Maria De Filippi: le sue parole!

Di Melissa - 25 aprile 2019 15:04:49

Maria De Filippi e Milly Carlucci

Sembra concretizzarsi sempre di più, per il pubblico italiano, la possibilità di vedere Maria De Filippi come “ballerina per una notte” a Ballando Con Le Stelle, show targato Rai 1.

Milly Carlucci diverse settimane fa, durante un intervento a Tale e Quale Show di Carlo Conti, ha pubblicamente invitato Maria a partecipare ad una delle puntate della trasmissione come ospite (ve ne avevamo parlato QUI), nonostante la presunta rivalità del sabato sera: quella tra Ballando e Amici di Maria De Filippi, giunto alla diciottesima edizione.

A questo invito in diretta televisiva, come dichiarato dalla stessa Carlucci, pare sia seguita una telefonata tra le due note conduttrici: “Senza alcun imbarazzo e con tanta cordialità. Se posso, aggiungerei anche con tanta stima”.

La modalità con la quale rendere possibile la partecipazione della De Filippi alla trasmissione della Carlucci non è né sicura né ancora nota ma sarebbe un evento imperdibile ed epocale per la televisione nostrana. L’incontro, d’altra parte, metterebbe anche un freno ai rumors che vogliono le due donne in lotta tra loro a causa dello scontro diretto tra le loro trasmissioni. La Carlucci, a tal proposito, ha così replicato:

Sono curiosa anche io, ma al momento non ne so niente. L’importante è che si sia capito che non c’è nessuna acrimonia tra noi, ognuno fa il suo lavoro come meglio può.

Ballando con Le Stelle va in onda dal 2005 ma continua ad appassionare tantissimi telespettatori che si divertono a guardare i vip italiani alle prese con il ballo. La formula segreta, per Milly, sembra essere il cuore:

Tanto divertimento tra concorrenti e giuria. […] Ognuno fa lo show con le risorse che ha. L’importante è fare tutto con professionalità e cuore. […] Un po’ di polemica e di discussione fanno sempre bene ma noi non parliamo di massimi sistemi. Se gli animi si accendono più del previsto sono in difficoltà, ma devo dire che questo a Ballando Con Le Stelle non sia accaduto quasi mai. […] Tutto quello che facciamo nel lavoro rappresenta una sfida con noi stessi. Diciamo che quella di portare la diversità all’interno del mio programma è una sfida che mi ha dato molta soddisfazione, visto che dopo quattordici anni siamo ancora qui e visto che il pubblico ci sta premiando con grande affetto. Il varietà non è morto, è più vivo che mai. […] Credo che Rai 1 sia sempre Rai 1, anche se con gli anni si è adeguata, giustamente, alla evoluzione della società.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Maria De Filippi come “ballerina per una notte”?