‘Isola 14’, Soleil Stasi risponde alle domande dei fan e svela come vanno le cose tra lei e Jeremias Rodriguez

Di Melissa - 25 aprile 2019 10:04:08

Soleil Sorge

Abbiamo conosciuto Soleil Sorge qualche anno fa nel parterre di Uomini e Donne quando a sedere sulle ambite poltroncine rosse c’erano Luca Onestini e Marco Cartasegna. La Sorge colpì da sin da subito i due tronisti ma, dopo diverse esterne con entrambi e moltissime critiche, decise di dichiararsi definitivamente per Luca.

Alla fine di un percorso fatto di alti e bassi e di rivalità con Giulia Latini, Soleil venne scelta da Onestini sotto una cascata di petali rossi. Dopo qualche mese a dividere i due amati, però, è arrivata la partecipazione di Luca alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Durante le prime settimane di permanenza in Casa dell’ex tronista, la Sorge ha continuato a presenziare nel pubblico per sostenere il compagno ma, poco dopo, le cose hanno preso una piega diversa. Nel corso di alcuni eventi milanesi, infatti, furono diverse le persone a vedere Soleil in compagnia di un altro uomo: Marco, il tronista che aveva frequentato per un breve periodo durante l’esperienza nel noto dating show.

Dopo gli avvistamenti furono numerose le speculazioni attorno ad un possibile tradimento dell’ex corteggiatrice nei confronti di Luca e da lì a poco, dopo aver rifiutato un confronto con il compagno nel reality show, la Sorge e Cartasegna annunciarono effettivamente di essere una coppia. I due sono stati insieme diverso tempo ma, la scorsa estate, Marco e Soleil hanno annunciato di aver presto strade diverse.

Dopo la rottura, abbiamo ritrovato la Sorge come naufraga della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi dove ha catalizzato l’attenzione del pubblico per le numerose discussioni che l’hanno vista protagonista. L’ex corteggiatrice infatti non ha avuto grande feeling con la maggior parte dei compagni d’avventura ma lo stesso non si può dire, però, del rapporto speciale instaurato con un altro isolano: Jeremias Rodriguez. Tra i due è scoccata sin dai primi giorni in Honduras una scintilla che, a distanza di mesi, sembra essere ancora viva.

Soleil infatti, rispondendo ad alcune domande tramite il suo account Instagram, ha fatto sapere con questa immagine che la relazione con il bell’argentino continua ad andare a gonfie vele:

Instagram - Sorge

La Sorge ha poi replicato ai dubbi rispetto a una sua possibile gravidanza (trovate il video con la sua risposta in apertura):

No, non sono incinta è solo che sto mangiando come un maiale quindi sembrano sette mesi e le guanciotte non aiutano però no, non sono incinta.

Nella gallery, a seguire, qualche altra risposta dell’influencer ai propri follower:

E voi cosa ne pensate? Vi piace la coppia formata da Soleil e Jeremias?