‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 25/04/19

Isa Aprile 25, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 25/04/19

A parte che ancora faccio fatica a realizzare che oggi è il 25 aprile, è rosso sul calendario, il palinsesto televisivo è tutto modificato e Uomini e Donne è andato comunque in onda…

Tipo che se è vero che oltre settant’anni fa siamo riusciti a liberarci dal fascismo io nutro pochissime speranze sul fatto che tra altrettanti anni riusciremo a liberarci di Gemma Galgani.

Oggi puntata dedicata in primis allo smerdamento di Fabrizio Cilli. In pratica gli stessi tizi che erano appostati alla stazione di Bergamo per sbugiardare Gian Battista Ronza e Claire Turotti a sto giro si sono imbucati sul treno in cui viaggiava Fabrizietto per filmarlo mentre sostanzialmente raccontava ad un passante il numero di schifi che gli fa la Galghy e quanto il suo unico interesse fosse tutt’altro che la ricerca dell’amore.

Ora, in studio Queen Mary appariva sdegnata ed ha giustamente cacciato Fabrizio a suon di pernacchioni, tuttavia il nostro pelatone amante delle foto hot (MaDeChe), come saprete se avete letto il blogghe in questi giorni, è partito al contrattacco affermando sostanzialmente che:

– lui è stato reclutato dalla redazione per creare movimento con Gemma;

– la redazione sapeva che lui in realtà è già fidanzato e che quindi sarebbe stato in studio sostanzialmente per recitare una parte;

– la redazione, di fronte al suo primo messaggio social, gli avrebbe intimato di cancellare tutto per non metterli in difficoltà;

(potete leggere il relativo post QUI).

Ecco, io a questo punto voglio saperne di più, pretendo di saperne di più! Fabrizio è uno dei tanti poracci che ha cercato di farsi strada dentro il format mariano sfruttando la figura gemmica oppure è stata davvero la redazione a contattare un uomo poco più che quarantenne per burlarsi di Gemmona?

In attesa di sviluppi sul FabrizzzzziettoGate, sento la necessità di esprimere tutta la mia voglia di dissociarmi da donne come Simona Bosio. No, raga, non ce la faccio. Cioè ma a quella età, sei una bella donna, hai una vita, un lavoro, ma puoi tappetizzarti in questo modo per Simone Pastore che ti ha detto 800 volte, sia in italiano che in inglese, che non ti vuole manco come tappezzeria per il bagno?

Cioè quello ribadisce che non ti si prenderebbe manco con una pistola puntata in fronte e tu stai ancora lì a dire che provi qualcosa, che lo senti, che per te conta, che ti dà fastidio se esce con Barbara De Santi e bla bla bla. Ma un po’ di amor proprio, ma ti prego. Ma anche se lo pensi tappati la fornace e non lo dire. O forse dicendolo speri che ti si pigli come premio per la tua dedizione?

In tutto ciò, comunque, è stato meraviglioso sentire Valentina Autiero star lì a dire a Simona: “Ma come faiiiii a stargli dietro se ti sta dicendo che non ti vuole, ma come si faaaaaaaa“. Valentina Autiero. Vale, ti voglio bene, ma io i tuoi ciambelloni per David Scarantino non li dimentico.

Video della puntata: Puntata interaLa rivoluzione tecnica di Tina Un filmato esplosivo – Gemma e Fabrizio: il confronto La “vendetta” di TinaEsterna di Gemma e FabrizioMaria De Filippi: “E’ meglio che lasci lo studio”Tina: “La causa dei tuoi mali sei tu Gemma!”Complicità sospetta

COMMENTI