‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 26/04/19

Chia Aprile 26, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 26/04/19

Ma che meraviglia, ma che meraviglia tutto questo becero trash che solo il Trono over ci sa regalare!

Eh sì, perché nemmeno Klaudia Poznanska che sputa gomme da masticare nel mare alla prima esterna o Muriel Bassi che ogni settimana quasi mena Andrea Zelletta arrivano ai livelli di poraccitudine di dame come Maria AntoniettaSimona Bosio o cavalieri come Stefano Pastore, Marcello o Roberto.

Così poracci tutti che nemmeno saprei scegliere quale tra loro sia il meno poraccio. Così ridicoli che mi stanno facendo rivalutare persino Armando Incarnato, che ultimamente è in splendida forma e ci sforna discrete perle, come oggi quando – a Stefano che sosteneva di essere stato molto chiaro con Simona riguardo la totale assenza di interesse nei suoi confronti – ha replicato “Ti conviene dirglielo in un’altra lingua così forse ti capisce“.

Le dame, comunque, sono fantastiche. Sto ancora cercando di capire quale sia la loro mancanza più grave tra  dignità e intelligenza, ma è una bella lotta. Che manco la mia cuginetta di 4 anni usa paroloni come “mi sono innamorata” o “provo dei sentimenti” con la stessa facilità di queste, santo cielo! Escono con uno di quei buzzurri con la faccia arancionelampada per dieci minuti e già gli si buttano ai piedi che nemmeno Gemma Galgani col Gabbiano.

Simona mi fa spaccare dalle risate. E lo so che non è carino, perché dovrei sfoderare un pizzico di solidarietà femminile e almeno provarci a capire le sue ragioni, ma davvero non ce la fo. Sono ventordici puntate che Stefano le sbatte in faccia che non glielo darebbe manco se la sua unica alternativa fosse la castità, ma lei col cacchio che getta la spugna. Armata della sua bella riga di lato come piace a lui, e giustificando con il suo essere bilingue il fatto che casualmente le sue didascalie social siano tutte in inglese ultimamente, eccola lì ancora in prima linea a combattere con le presunte rivali per lui.

Mi ha mandato anche un bacio nel messaggio, mi dice che mi vuole bene, si vede che è ferito dal suo passato“. No, mi pare evidente che la Bosio non abbia mai letto quello che dovrebbe essere il libro cult per tutte le sottone del mondo, ‘La verità è che non gli piaci abbastanza‘. A Simò, ma sveglia santo cielo! Avoja a perculare Gemmona, vedi che con vent’anni in meno stai messa molto peggio tu, eh!

E Maria Antonietta non è da meno, visto che è arrivata in studio brandendo cellulari che sono caduti nel water pur di mostrare i messaggi zozzi di Marcello, ma poi per colui che “mi fa il miciomiao, mi scrive ‘buonanotte principessa, sognami’ e mi ha detto ‘puoi stare contenta perché hai trovato un tr*mbamico’!” si è fatta i km di notte alla prima telefonata con voce suadente che gli ha fatto.

Per non parlare del fatto che si atteggi a sagace per aver sgamato Marcello, ma poi confermi l’intenzione di voler conoscere meglio Roberto nonostante il buon Riccardo Guarnieri abbia rivelato che si tratti di quel tipo d’uomo che nei camerini si vanta del successo che ha con le donne ora che è apparso su Canale 5. Poi magari non avrà fatto nulla di che, eh, ma anche solo per la tristezza di millantare conquiste come gli adolescenti io l’avrei appeso al palo e ciaone.

Loro no, loro si strappano cartellini di dosso ma continuano a litigarsi sti buzzurri. Adoro.

Video dalla puntata: Puntata interaGesti inconsultiMaria De Filippi: “Simona devi capire…”Maria Antonietta: “J’accuse…”Esterna di Pasqualina e AntonioAntonio e Pasqualina: prove di coppiaImproponibili messaggiVita privata Vs Vita professionaleMaria De Filippi: “Tutto sta ad essere sincero!”

COMMENTI