‘Grande Fratello 16’, le anticipazioni della quarta puntata!

Stefania Aprile 28, 2019

‘Grande Fratello 16’, le anticipazioni della quarta puntata!

Torna al lunedì il consueto appuntamento col Grande Fratello, la versione Nip di Barbara D’Urso, giunto ormai alla sedicesima edizione!

I concorrenti di quest’anno non hanno affatto risentito della presenza delle telecamere e fin da subito sono emerse le loro forti personalità. Domani ci sarà, dunque, la quarta puntata serale del reality show e la conduttrice partenopea promette grandi scintille.

Verranno affrontati i temi più caldi che hanno infiammato la settimana degli inquilini più spiati d’Italia, a partire dall’acceso scontro tra Daniele Dal Moro e Cristian Imparato, a causa della nomination rifilata dal vincitore di Io Canto, che ha portato il 29enne veronese ad avere delle parole sgradevoli verso la sessualità del suo compagno di avventura (QUI tutti i dettagli).

Non solo, il giovanissimo siciliano avrà modo di avere un faccia a faccia con una donna con cui si contra a distanza da settimane: stiamo parlando dell’ex gieffina ed influencer romana Guendalina Tavassi (QUI e QUI vi abbiamo parlato dei loro screzi).

La Tavassi non sarà l’unica a ritornare nella Casa di Cinecittà a distanza di anni: sarà anche il momento di Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante, che ha delle cose da dire ad un partecipante del programma di Canale 5. Di chi si tratta? La più accreditata è Francesca De Andrè, che ha in comune con la toscana un passato legato all’ex tronista di Uomini e Donne.

Serena Rutelli, scampata all’eliminazione contro Ambra Lombardo, verrà messa a conoscenza di una lettera arrivata alla redazione di Domenica Live indirizzata proprio a lei. Ad impugnare la penna è la sua mamma biologica: cosa avrà da dirle?

E poi sarà il momento per i nominati di questa settimana di scoprire quale sarà il proprio futuro nella trasmissione della D’Urso. Chi dovrà abbandonare la corsa alla vittoria tra Erica Piamonte, Ivana Icardi, Mila Suarez, Daniele Dal Moro, Michael Terlizzi e Francesca De Andrè?

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI