‘Gf Vip’, Benedetta Mazza diventa la protagonista di un nuovo videoclip musicale!

Di Martina - 29 aprile 2019 17:04:25

E’ Benedetta Mazza la protagonista dell’ultimo videoclip musicale di Lorenzo Baglioni!

La concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip ha avuto un notevole successo dopo la sua avventura nel reality show, e amatissima da grandi e piccini si sta ritagliando piano piano tanti piccoli spazi nel mondo televisivo e non solo: dalle ospitate nel salotti di Detto Fatto e Mezzogiorno in famiglia su RaiDue, infatti, la showgirl originaria di Parma è arrivata anche ad essere la protagonista del video dell’ultimo singolo del cantautore toscano.

Nato a Grosseto nel 1986, Lorenzo porta ormai da diversi anni la sua melodia profonda ma allo stesso tempo scanzonata in giro non solo nella sua Toscana anche nel resto d’Italia, dove si è fatto conoscere soprattutto con la partecipazione alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con la canzone Il Congiuntivo, scritta con il fratello Michele. Contemporaneamente all’avventura nella kermesse musicale, nel febbraio 2018, il ragazzo ha pubblicato anche il suo primo album Bella, Prof! e da lì non si è più fermato.

Proprio in questi giorni, infatti, Baglioni ha lanciato anche il suo ultimo singolo Secchione is the new figo, la cui protagonista è proprio la bellissima Benedetta, che oltre a essere una bravissima showgirl è anche una grande appassionata di musica ed ha bella voce, come abbiamo avuto di vedere nel corso della sua partecipazione a Tale e quale show.

Come se la sarà cavata invece nelle vesti di attrice esordiente? Vi lasciamo qui di seguito il videoclip del cantante almeno potrete giudicarlo voi stessi:

Cosa ne pensate? Come la vedete in questo nuovo ruolo?