‘Uomini e Donne’, Luca Daffrè: “Non voglio più storie banali ma relazioni serie, e spero che Angela Nasti stia cercando lo stesso!”. E a proposito dei suoi rivali…

Veronica Maggio 1, 2019

‘Uomini e Donne’, Luca Daffrè: “Non voglio più storie banali ma relazioni serie, e spero che Angela Nasti stia cercando lo stesso!”. E a proposito dei suoi rivali…

Luca Daffrè è attualmente uno dei corteggiatori di Angela Nasti a Uomini e Donne. Era stata proprio la fashion blogger a richiedere la sua presenza in studio e dopo l’iniziale indecisione su chi corteggiare tra Angela e l’altra tronista Giulia Cavaglià, il modello trentino ha deciso di volgere le sue attenzioni sulla giovanissima campana.

Al Magazine di Uomini e Donne, in edicola da oggi, l’ex tentatore di Temptation Island ha deciso di confidare le sue emozioni a pochissime settimane dalla scelta.

Tra i due ragazzi la sintonia e l’attrazione è stata evidente fin da subito, e nel corso di una delle ultime registrazioni è scattato il loro primo bacio:

È stato un percorso un po’ travagliato, ma adesso sto davvero bene. Mi sono accorto che per la mia testardaggine stavo per perdere Angela e non volevo farmela scappare. Lei mi piace e quello che è accaduto tra noi è solo la diretta conseguenza del fatto che stiamo bene insieme e siamo arrivati al punto in cui riusciamo a lasciarci andare. Siamo due testardi, orgogliosi, ma stiamo imparando a mettere questi lati del nostro carattere da parte. È stato un gesto di grande valore e questo me lo ha confermato anche Angela. Ha portato rispetto per quello che abbiamo condiviso insieme. Sinceramente non mi aspettavo che si sarebbe creato quel momento tra di noi e questo gli dà ancora più valore perché ha avuto il sapore della sorpresa. È stato molto emozionante e, se non l’avessi veramente sentito dentro, non mi sarei avvicinato a lei.

Il 26enne ammette di non essere ancora innamorato della Nasti, ma sente che sta iniziando a provare qualcosa di importante:

Non posso ancora dire di essere innamorato, ma sicuramente c’è un qualcosa che sta crescendo. Sono sensazioni nuove per me, rispetto al passato. Sarà che mi sento cambiato: in amore davo tutto per scontato ed ero più freddo e superficiale. In questo periodo sto riscoprendo un Luca diverso, che dà peso differente alle cose, si ascolta e si guarda dentro.

Nonostante la grande affinità con la tronista, Luca deve fare i conti con i rivali Alessio Campoli e Fabrizio Baldassarre:

Come avevo già detto in passato, vorrei pensare agli altri il meno possibile, anche se il contesto in qualche modo mi porta obbligatoriamente a osservarli. Si vede che ad Angela piace Alessio, mentre non vedo tutto questo interesse con Fabrizio. La incuriosisce il fatto che lui sia più grande, ma non a sufficienza. Tra i due è sicuramente più temibile Alessio. Su Fabrizio, poi, ci sarebbe tanto da dire. Sono convinto che lui sia sceso per Angela, ma se ci fosse stata lei o qualsiasi altra persona non gli sarebbe cambiato nulla. (…) Un uomo di trent’anni non può pensare di avere punti in comune con una ragazza così tanto piccola: è ovvio che alla lunga le differenze si farebbero sentire. Semplicemente a lui piace stare lì e farsi vedere in tv.

Al corteggiatore è stato chiesto come reagirebbe nel caso vedesse la ragazza baciare gli altri pretendenti:

Onestamente per prima cosa vorrei che Angela stringesse il cerchio. È stata la prima a dirmi che certe risposte si trovano subito, seguendo la chimica e l’istinto, perciò intanto mi piacerebbe trovarmi davanti meno corteggiatori. Per quanto riguarda un possibile bacio, dire che non mi farebbe piacere è scontato. Ora come ora reagirei male, però, quello che mi preoccupa più del contatto fisico è tutto il contesto intorno. Vederla con altri ragazzi mi aiuterà a conoscerla meglio e se dovessi osservare qualcosa che non mi piace, sarò il primo ad andarmene: nel trono precedente l’ho dimostrato. Quando sono sicuro, però, lotto sempre fino alla fine per ciò che voglio.  Non voglio più storie banali ma delle relazioni serie. Spero che Angela stia cercando lo stesso.

L’ex pretendente di Teresa Langella ha infine rilasciato una bella dichiarazione nei confronti della giovanissima napoletana:

Vorrei capisse che, fino a oggi, non ho mai trovato necessario avere nella mia vita l’amore. Spesso, per difesa, ti ritrovi a pensare che non esista. Con lei sto iniziando a pensare che non sia più così e la vedo come una persona che potrebbe aiutarmi a provare quelle sensazioni che tutti attribuiscono a quel sentimento con la “A” maiuscola.

Queste dichiarazioni sono antecedenti all’ultima registrazione, durante la quale il Daffrè non si è presentato in studio a causa di incomprensioni con Angela (QUI le anticipazioni complete). Nelle scorse ore, però, i due ragazzi sono stati paparazzati insieme durante un’esterna:

Le foto li ritraggono sorridenti e complici a dimostrazione che fra i due sia tornato il sereno. Che ne pensate?

COMMENTI