‘Amici 18’, il settimanale ‘Chi’ svela un curiosissimo aneddoto sulla mamma di Giordana Angi!

Giulia Maggio 2, 2019

‘Amici 18’, il settimanale ‘Chi’ svela un curiosissimo aneddoto sulla mamma di Giordana Angi!


Giordana Angi è una delle protagoniste indiscusse di questa diciottesima edizione di Amici. Nonostante le sue interpretazioni intense e la sua scrittura profonda e diretta, che ha colpito anche artisti del calibro di Tiziano Ferro (la Angi è tra gli autori del suo brano Accetto miracoli), la talentuosa protagonista si trova, suo malgrado, dall’inizio del programma al centro di alcuni battibecchi con il professor Rudy Zerbi che sembra non riuscire proprio ad apprezzarne il talento gettandola, settimana dopo settimana, nello sconforto più totale.

Ma quello che ci ha raccontato questa settimana Chi, attraverso le sue Chicche di Gossip, non ha niente a che fare con la carriera artistica della promettente cantautrice; si tratta, piuttosto, di un piccolo, ma succoso, aneddoto che riguarda la mamma di Giordana. Quando infatti la signora si è recata presso gli studi di Amici per dare il suo sostegno alla figlia, alla redazione è bastato un attimo per ricordarsi di aver già conosciuto, in passato, quella donna. La mamma della cantante della squadra bianca, infatti, con quella stessa redazione aveva sostenuto un provino per entrare a far parte del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne, alla ricerca di un compagno di vita.

Chissà se Maria De Filippi dopo aver dato a Giordana la possibilità di far decollare la sua carriera artistica, darà alla sua mamma quella di dare una svolta alla sua vita privata.

Cosa ne pensate?

COMMENTI