‘Isola 14’, dopo la storia con Tony Effe Taylor Mega ha ritrovato l’amore accanto a un uomo molto più grande di lei: ecco di chi si tratta! (Foto)

Di Giulia - 2 maggio 2019 12:05:27


Taylor Mega

Da quando abbiamo conosciuto Taylor Mega l’estate scorsa, quando il suo nome ha iniziato a rimbalzare su tutte le pagine di cronaca rosa per la sua chiacchieratissima relazione con Flavio Briatore, si è sempre continuato a parlare molto di lei:  dal suo passato burrascoso, ai suoi flirt, ad alcune esternazioni non sempre politically correct, la bionda influencer ha dimostrato di saper come catturare l’attenzione su di sé.

Dopo Briatore ed un breve flirt con Sfera Ebbasta, Taylor sembrava aver finalmente trovato l’amore accanto ad un altro rapper, Tony Effe della Dark Polo Gang, ma anche la loro relazione, dopo alcuni mesi di grande passione, è giunta al capolinea.

Da allora non si sono più avute notizie sulla vita sentimentale della bella 25enne, almeno fino all’ultima clamorosa Chicca Di Gossip lanciata da Chi, in edicola questa settimana. Stando a quanto riportato dal settimanale, infatti, la Mega starebbe trascorrendo una lussuosissima vacanza in un Resort del Vietnam assieme al nuovo fidanzato 56enne, Hormoz Vasfi, iraniano e milionario. Sembra, inoltre, che con loro sia presente anche il figlio 18enne dell’uomo e che Taylor abbia il veto assoluto di pubblicare selfie con lui e di rilasciare interviste che parlino di lui.

Vi lasciamo con una piccola gallery di Hormoz, cosa ne pensate?