‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 2/05/19

Isa Maggio 2, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 2/05/19

Cioè, ma scusate, ma io sono abituata al Trono over dove quando si parla di segnalazioni se ci va bene scopriamo di ultracinquantenni che si trastullando con i giochetti erotici e se ci va male vengono fuori video di ultrasessantenni che in stazione si studiano i copioni da ripetere in studio… e oggi Klaudia KognomePolakko se ne esce con quella cagata di segnalazione?

Ma a che pro far venire la sua amichetta in studio, a che pro farci perdere mezz’ora di tempo? Cioè la CLAMOROSA rivelazione che Klaudia è riuscita a farci attraverso questa segnalazione è che – rullo di tamburi – a Natalia Paragoni piace avere l’appoggio del pubblico! OMMIODDDDDIOOOOOOOOOOO

Ma che sguuuuuuppppp!!! E io che pensavo che questa gente andasse a cercare l’amore in televisione, davanti agli occhi del pubblico, nella speranza di stare sul cazzo alla gggente!

Sono davvero tramortita da questa segnalazione, vi giuro. Non so se stanotte potrò prendere sonno.

Che poi a Klaudia vorrei chiedere com’è che lei, così disinteressata a ciò che pensa il pubblico e focalizzata only su Slinguy, non più di qualche giorno fa ci abbia rifilato su Instagram un pippozzo di tre pagine in cui si giustificava per le sputazzate nel Mediterraneo, per il mancato utilizzo delle lingua nazionale e via discorrendo… se del pubblico non ti importa perché scomodarsi a rispondere alle critiche?

Che io Andrea Zelletta che si fa venire i dubbi a un certo punto posso anche capirlo, sia perché Natalia è vanesia e innamorata di se stessa tanto quanto lui è a sua volta innamorato di se stesso ed è l’unica a non strisciargli ai piedi e a non dargli sicurezze, sia perché lui ha una baracca da tirare avanti ancora un paio di settimane quindi i dubbi sono l’ancora di salvezza per allungare la brodaglia, ma Klaudia che, dopo aver cercato di smerdare Muriel Bassi la volta scorsa, adesso ci prova con Natalia mi mette proprio inquietudine.

Per carità, a tutte stanno sul cazzus le proprie antagoniste in amore, ci mancherebbe, ma io se devo conquistare un uomo devo farlo cercando di far sì che perda la testa per me, non che mi scelga perché gli ho fatto terra bruciata intorno e sono rimasta l’unica alternativa possibile.

Il fatto è che Klaudia è proprio piccina. E’ piccina nei modi, nei comportamenti, nei ragionamenti. Anche sto continuo vantarsi di essere una stalker fa molto bimbapuffa che campa di link di Facebook e di like alla pagina della fidanzata psicopatica. E non è manco una sua colpa, in fondo, perché è proprio giovane anche a livello anagrafico e avrà tutto il tempo per crescere, maturare e migliorarsi.

Anyway io al momento, oltre a confermare la mia preferenza per Natalia, confermo anche la sensazione che, alla fine di tutto, sarà lei la scelta del tronista. Perché in ogni puntata e qualunque cosa succeda (anche di importante) con le altre, Andrea passa sempre il 90% del tempo in studio a discutere con lei. Perché nella loro esterna è lui che si fionda a baciarla per primo. Perché ancora gli rode per la spa che lei ha fatto dodici anni fa con Ivano de la PPPPagna. E perché oggi con quel vestitino arancione iper aderente, le tette (VERE!) nella proporzione perfetta, e quel chilometroeotto di gambe in bella vista, due colpi a Naty li avrei dati pure io.

Video della puntata: Puntata intera Esterna di Andrea e Muriel I Esterna di Andrea e Natalia I – Esterna di Andrea e Natalia IIEsterna di Andrea e KlaudiaUna segnalazione su Natalia – Esterna di Andrea e Muriel IIEsterna di Andrea e Giorgia Esterna di Angela e Alessio

COMMENTI