‘Grey’s Anatomy’, la star del medical drama Giacomo Gianniotti è convolato a nozze! (Foto)

Stefania Maggio 3, 2019

Giacomo Gianniotti si è fatto man mano posto nel cast di Grey’s Anatomy, fino a diventare uno dei personaggi più amati del medical drama più longevo del palinsesto televisivo americano. Col suo Andrew De Luca ha letteralmente conquistato i telespettatori del programma, che lo hanno eletto uno dei medici più sexy.

Di origini italiane, più precisamente è nato a Roma, ha fatto da passi nel campo della recitazione fin da piccolissimo (aveva dieci anni quando ha avuto il suo primo ruolo in un film di Giulio Base, accanto ad Alessandro Gassman), ma la grande notorietà arriva nel 2015 quando viene scelto per la serie ambientata a Seattle.

Ricorrente nell’undicesima stagione, è stato poi confermato come regular da quella successiva, arrivando attualmente alla quindicesima ad essere uno dei più ripresi. Ha il merito di essere l’uomo che ha riportato la serenità nel cuore di Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, dopo la morte di Derek Sheperd, aka Patrick Dempsey (anche se per i fan più appassionati il dottor Stranamore resta insostituibile).

Il bel Gianniotti ha, però, conseguito il successo più importante nella sua vita privata: lo scorso 28 aprile, infatti, ha sposato la sua fidanzata Nichole Gustafson, a cui ha chiesto la mano nel novembre del 2017.

A dare la notizia delle blindatissime nozze è stato l’attore attraverso i social, dove ha condiviso uno scatto insieme alla neo moglie, raggianti alla fine della navata.

Nichole Gustafson e Giacomo Gianniotti

Non solo, anche la splendida make-up artist ha pubblicato delle immagini dell’evento:

Lui in abito firmato Armani, lei fasciata in Netta Benshabu, hanno scelto l’Italia per dirsi il fatidico sì. Più precisamente la celebrazione è avvenuta in Villa Pocci, una location da sogno sul lago Albano, nei pressi di Gastel Gandolfo, dove si sono tenuti anche i festeggiamenti.

Nessun collega della serie tv americana era nella lista degli invitati, dove invece figurava un personaggio pubblico italiano, ovvero l’atleta para olimpionica Bebe Vio, grande amica della coppia. Bebe ha immortalato gli sposi nel momento della fine del rito e del taglio della torta in delle Instagram Stories, che potete vedere nella clip in apertura del post.

Di seguito potete trovare una gallery della Gustafson da sola e insieme al suo compagno:

Tanti auguri a Giacomo e Nichole dallo staff di IsaeChia!

COMMENTI