‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano rivela: “Dopo la rottura con Vittoria Deganello, Angela Nasti si è presentata da me con un mazzo di fiori e una lettera di scuse in mano. Poi però è successo che…”

Stefania Maggio 3, 2019

‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano rivela: “Dopo la rottura con Vittoria Deganello, Angela Nasti si è presentata da me con un mazzo di fiori e una lettera di scuse in mano. Poi però è successo che…”

Il trono di Mattia Marciano è stato contraddistinto dalle turbolenti pressioni per le frequenti segnalazioni che lo volevano d’accordo con la sua corteggiatrice Vittoria Deganello, colpevole di essere parte della comitiva di Andrea Damante, con cui il bel dentista partenopeo condivide l’agenzia.

Stanco di essere attacco, ha scelto la giovane veronese e ha vissuto la loro relazione al di fuori delle telecamere, giunta al termine circa otto mesi dopo (QUI l’annuncio della rottura)

Tuttavia, nel suo passato c’è anche un altro volto legato a Uomini e Donne: si tratta dell’attuale tronista Angela Nasti, sulla quale ha rotto il silenzio in un’intervista al settimanale Di Più Tv.

Angela e io ci siamo molto amati, anche di recente ho sofferto per la sua volubilità e dopo non ho mai voluto vederla in Tv sul trono. Ora spiego i nostri rapporti. Vede, con Angela, tre anni fa, avevo vissuto un grandissimo amore ma alla fine lei aveva chiuso con me. Poi ero andato a Uomini e Donne per ricominciare, legandomi a Vittoria. E, una volta finita questa storia, è successa una cosa inaspettata: Angela è tornata ancora da me. Me la sono ritrovata a casa. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che voleva ricominciare, che aveva sbagliato a lasciarmi, ha detto che ero io l’uomo della sua vita. Lei, la donna che avevo tanto amato, si è presentata con un mazzo di fuori e con una lettera di scuse in mano. Le ho creduto. Ci ho creduto. Ho detto: “Va bene, riproviamoci”. E io, che sono uno che quando chiude, chiude una volta per tutte, quella volta non l’ho fatto. Perché dire no ad Angela è impossibile. Dopo qualche settimana, lei mi ha lasciato di nuovo. Immagini un po’… Solo qualche mese fa e poi me la sono ritrovata a Uomini e Donne.

Alla domanda se la sorella di Chiara Nasti, famosa influencer, lo ha lasciato per conquistare la popolarità del dating show di Maria De Filippi, ha risposto:

Questo non posso dirlo con certezza. Fatto sta che, poco dopo avermi detto che mi amava e che ero l’unico uomo della sua vita, l’ho trovata seduta sul trono. Ha fatto la sua scelta e io mi sono fatto da parte. Non solo: so anche che, quando ha sostenuto il provino con gli autori del programma, non mi ha nemmeno nominato. Come se non esistessi. Non voglio saperne niente. Io a quell’ora lavoro: ho uno studio dentistico con mia sorella. Amo il mio lavoro, che con la mia famiglia è la grande certezza della mia vita.

E’ stata ripresa anche l’esternazione molto criticata della Nasti ad un corteggiatore durante una puntata della trasmissione: “Tu sei troppo effeminato, ti curi troppo, non sei mica una donna”.

A me diceva lo stesso, sa? Mi criticava se mi facevo una foto a petto nudo se mi vedeva troppo a lungo davanti allo specchio. “Guarda che la donna sono io”, mi diceva. Ci tiene a farsi vedere forte, ma la verità è che è insicura. E’ lei la prima donna, chi le sta accanto non deve mettersi in mostra.

Si sono conosciuti nella loro città natale nel 2016, in un noto locale della zona, e da subito è scattata la scintilla della passione. All’inizio la giovanissima modella è stata molto reticente, tanto da non volergli dare il suo numero di cellulare dopo il primo incontro. A farle cambiare idea è stata un’innocente bugia del 28enne(quando fu lei a riscrivergli, le disse di essersi fidanzato) e da lì è partita la loro storia ricca di alti e bassi.

Alti e bassi, significa vivere una giornata bellissima e magari rovinare tutto all’improvviso per una lite furiosa per una sciocchezza. Lei già lavorava come modella, sua sorella è un’esperta di moda famosa. Angela ha conosciuto la mia famiglia e io la sua. Ci amavamo, ma a volte la gelosia reciproca era più forte di tutto. Così sono iniziati i problemi. Non stavamo più bene insieme. Prima ho avuto io una crisi e mi sono allontanato; quando sono tornato da lei, è stata lei a voler troncare. Ho sofferto moltissimo, perché ero davvero innamorato e il mio amore glielo dimostravo sempre. Dopo sono stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne. Non pensavo di innamorarmi sono sincero, ma ho pensato che una esperienza del genere mi avrebbe fatto trovare gli stimoli per superare il dolore che stavo vivendo. Ero andato lì per dimenticare Angela. E poi è successo che, quando ho conosciuto Vittoria, mi sono innamorato davvero. L’ho scelta e ho lasciato il programma. Poi, però, ci siamo resi conti di non essere fatti per stare insieme e ci siamo lasciati. Senza strascichi.

E’ evidente dalle sue parole di provare ancora un grande affetto per la sua ex fidanzata, ma ormai fa parte del passato e le augura solo il meglio: “E’ stata la più grande passione di tutta la mia vita. E io sono stato il suo primo ragazzo. Le voglio ancora bene, ma è il mio passato e le auguro la serenità. Solo una cosa non riesco a mandarmi giù, quel ritorno di fiamma iniziato e finito per sua volontà nei mesi scorsi”.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Poco dopo la pubblicazione di questa intervista sulla pagina Instagram IsaeChia Mattia Marciano è intervenuto per fare alcune precisazioni, ecco le sue parole:

COMMENTI