‘Gf 16’, continuano gli scontri tra Valentina Vignali e Martina Nasoni, che tuona: “Da alcuni atteggiamenti ho pensato che Daniele Dal Moro ti piacesse!” (Video)

Martina Maggio 5, 2019

‘Gf 16’, continuano gli scontri tra Valentina Vignali e Martina Nasoni, che tuona: “Da alcuni atteggiamenti ho pensato che Daniele Dal Moro ti piacesse!” (Video)

E’ da ieri mattina che i coinquilini della Casa del Grande Fratello 16 si interrogano in maniera un po’ più curiosa sul rapporto che lega Valentina Vignali a Daniele Dal Moro. Francesca De Andrè e Guandalina Canessa in particolare sembrano certe che la giocatrice di Basket – nonostante un fidanzato che l’aspetta a casa – non disdegni per niente le attenzione del bel veronese che però all’interno del reality show sta conoscendo in maniera più approfondita un’altra concorrente, Martina Nasoni.

Le voci degli altri concorrenti sull’ambigua vicinanza tra Valentina e Daniele sono arrivate così anche alla giovane ternana che già aveva avvertito questo interesse della Vignali nei confronti del ragazzo (QUI il post a riguardo). L’ex fidanzata di Stefano Laudoni però, presa da una parte da Francesca per spiegarle le sue sensazioni, è caduta dalle nuvole, ammettendo che in Daniele ha trovato semplicemente una persona molto simile a lei con cui confrontarsi ma non ha mai visto in lui un ipotetico fidanzato. In lacrime la cestista sembrava quasi voler abbandonare il gioco, finché non ha deciso di affrontare a muso duro sia la Nasoni che Dal Moro (QUIQUI alcuni video di quel momento).

Tra i tre ne è una nata una lite senza fine, in cui Martina ha spiegato a Valentina che i suoi atteggiamenti nei confronti di Daniele l’hanno portata a dubitare in più di un’occasione:

Vi ho visto in diversi momenti, in certi atteggiamenti, in cui ho pensato che ci fosse un interesse da parte tua, ma non te ne ho mai parlato perché non sto con Daniele, non è il mo fidanzato.

“Ma bastava che mi dicevi che volevi stare sola con lui, io ho dormito con voi due, come ho dormito con Cristian Imparato e Micheal Terlizzi, ho fatto sempre tutto senza malizia, se tu mi dicevi che volevi stare da sola con lui io non sarei mai stata con voi!” ha replicato la Vignali visibilmente infastidita da queste insinuazioni.

Anche Daniele non ha preso bene tutta questa situazione, ed ha accusato Martina di non andare direttamente da lui a dirgli tutti i suoi dubbi:

Marti tu non dici le cose! Perché io il dito su di te non l’ho mai puntato, tu non parli con me e parli con Guendalina che è entrata adesso. Se delle cose se ne parla insieme si trova un accordo, se ne parli con chi è arrivato adesso non ne arriviamo a capo. Siamo qua da 30 giorni, abbiamo dormito insieme e non ci dici queste cose? Ti sembra una cosa matura parlarne con tutti tranne che con i diretti interessati?

Se il veronese ha abbandonato la conversazione visibilmente agitato e irritato dal comportamento della ragazza, Valentina ha cercato un chiarimento con lei e alla fine stringendola in un lungo abbraccio le ha ribadito che non c’è alcun interesse da parte sua nei confronti dell’imprenditore, ma che anzi lei ricerca negli amici che ha intorno solo quell’affetto che da sempre le manco da parte di suo padre (QUI il video).

Tra la ragazza dal cuore di latta e il 29enne invece le cose sono ancora molto instabili e ballerini e nonostante l’ennesimo confronto che i due hanno avuto nella notte non sembrano proprio riuscire a capirsi. Daniele continua a sostenere di volerla conoscere con calma, ma Martina non sembra percepire tutto questo interesse nei suoi riguardi (QUI il video). Riusciranno prima o poi a trovare un punto d’incontro? In attesa di scoprirlo la Nasoni durante la festa cubana di ieri sera si è lasciata andare anche ad un bacio sensuale con Mila Suarez (QUI il video)!

I risvolti di questo Gf 16 si fanno sempre più curiosi! Voi cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo in queste ore nella Casa più spiata d’Italia?

COMMENTI