Michelle Hunziker debutta da trapper: ecco il singolo che sta spopolando in rete!

Di Veronica - 6 maggio 2019 18:05:41

Michelle Hunziker torna a cantare! Ebbene sì: dopo il singolo From Noon Till Midnight pubblicato nel 2006, la showgirl svizzera ha pubblicato oggi su Spotify e iTunes la hit MICHKERE che sta già spopolando.

Merito soprattutto del testo accattivante e del relativo videoclip nella quale sono presenti la figlia Aurora Ramazzoti, Dj Enzo, Timothy Cavicchini, Pedar, il marito della conduttrice Tomaso Trussardi e Fabio Rovazzi:

Il brano, prodotto da Dj Enzo, è nato per promuovere il nuovo show All Together Now, in onda dal prossimo 16 maggio su Canale 5 e condotto dalla Hunziker insieme a J-Ax. Ed è proprio durante le registrazioni del programma, e vista la grande sintonia che si è venuta a creare tra i due, che è nata l’idea di collaborare insieme per la realizzazione del singolo.

Un periodo particolarmente florido per la bionda 42enne che questa sera a Striscia La Notizia festeggerà un bel traguardo: con la puntata in onda stasera, infatti, raggiungerà la soglia delle mille puntate alla conduzione del tg satirico che ricordiamo l’ha vista debuttare nel 2004 al fianco di Ezio Greggio.

Che ne pensate di Michelle in versione trapper?