‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia premiata come ‘miglior capoprogetto’ agli Antinoo Awards. Dal red carpet la prima foto ufficiale con il compagno Alessio Sakara

Giulia Maggio 8, 2019

‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia premiata come ‘miglior capoprogetto’ agli Antinoo Awards. Dal red carpet la prima foto ufficiale con il compagno Alessio Sakara


Si è tenuta a Roma il 6 Maggio la seconda edizione degli Antinoo Awards, l’evento organizzato da Action Academy (accademia di alta formazione in campo cine-televisivo) che premia i migliori professionisti e le più promettenti rivelazioni del mondo dello spettacolo.

Sono stati numerose le statuette consegnate nel corso della serata, ma oltre ai Premi alla carriera, ricevuti da Vittorio Cecchi Gori e Sabrina Guzzanti, e quello ottenuto da Valeria Marini, in qualità di Personaggio dell’anno, una menzione speciale va a Raffaella Mennoia, storica autrice che da anni lavora a fianco di Maria De Filippi, che lunedì ha ricevuto ben due importanti riconoscimenti. A lei sono andati i premi per il Miglior Capoprogetto Televisivo e per il programma cult Temptation Island. Questa mattina la Mennoia, attraverso alcune stories sul suo profilo Instagram, ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi followers dei complimenti per i premi ricevuti, e ha colto l’occasione per ribadire tutta la sua soddisfazione e il suo amore per Temptation Island, annunciando che i casting sono ormai a buon punto e che presto ricominceranno le riprese (potete riascoltare le sue parole attraverso il video in apertura del post):

Sono molto contenta per questo programma che amo moltissimo che appunto è Temptation. […] Stiamo per ripartire, i casting sono ancora in corso però stiamo “imbutando” il più possibile e inizieremo a registrare i primi di Giugno.

In occasione degli Antinoo Awards, Raffaella sul red carpet è apparsa ufficialmente per la prima volta accanto al compagno Alessio Sakara, con cui ha una relazione dal 2017. La coppia, tuttavia, ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro storia e proprio le Mennoia qualche mese fa, attraverso un post su Instagram, ne aveva spiegato il motivo: “Mi chiedete sempre del mio Lui… Ma io di Lui non racconterò mai niente… Ciò che si ama va preservato, difeso e protetto fino alla fine“. Dopo tanto tempo i due si sono sentiti finalmente pronti ad ufficializzare la loro unione e ve li mostriamo raggianti insieme in una foto della serata pubblicata dal portale Tabloit.it.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara

Cosa ne pensate?

COMMENTI