‘Beverly Hills 90210’, il video che annuncia il ritorno della serie fa impazzire i fan!

Martina Maggio 9, 2019

“La gang sta tornando a casa!”, è con queste parole che il profilo Instagram ufficiale di Beverly Hills 90210 ha lanciato il primo teaser del revival dell’amatissima serie tv degli anni ’90 pronta a tornare in onda il prossimo 7 agosto!

Abbracci, baci e tanta commozione nella prima clip (che trovate nel video in apertura del post) condivisa in rete e che mostra gli attori del cast originario riuniti intorno ad un tavolo a dare la prima lettura al copione dell’episodio pilota della prima stagione, a quasi 20 anni di distanza dall’ultimo ciak.

Da Shannen Doherty, che ha scelto di far parte del reboot dopo diversi tentennamenti, a Gabrielle Carteris, da Jennie Garth a Brian Austin Green, da Jason Priestley a Tori Spelling fino ad arrivare a Ian Ziering, tutti sono pronti a tornare in scena e a ritrovare l’armonia che li univa quando erano giovani studenti della West Beverly High School.

Grande assente, come purtroppo ben sappiamo, sarà Luke Perry, il bel Dylan McKay scomparso prematuramente lo scorso 4 marzo all’età di 52 anni a causa di ictus fulminante che non gli ha dato il tempo di partecipare al revival insieme ai suoi compagni. L’intera stagione sarà dedicata proprio a lui e ci saranno diversi momenti in cui si farà riferimento all’attore rimasto nel cuore di colleghi e telespettatori.

Quello che ci tengono a precisare dai piani alti è che comunque questa non sarà una serie tv classica, ma un mockumentary, un finto documentario di Beverly Hills 90210. In BH 90210, questo il titolo ufficiale, si racconterà infatti la vita dei protagonisti che hanno realizzato lo show e anche della difficoltà di mettere in scena il reboot.

Ormai manca davvero poco e i fan sono sempre più impazienti dopo il video e la foto del cast riunito! Voi cosa ne pensate? Lo seguirete?

COMMENTI