‘Striscia la Notizia’, ecco il commento di Silvia Toffanin dopo aver visto la foto di Mark Caltagirone a ‘Verissimo’

Ludovica Maggio 15, 2019

‘Striscia la Notizia’, ecco il commento di Silvia Toffanin dopo aver visto la foto di Mark Caltagirone a ‘Verissimo’

In attesa di sentire le dichiarazioni di Pamela Prati ospite questa sera di Live – Non è la D’Urso, Striscia la Notizia ha incontrato Silvia Toffanin che solo pochi giorni fa ha avuto la possibilità d’intervistare la showgirl sarda (QUI il post). La Toffanin, proprio in quell’occasione, si era mostrata piuttosto perplessa nell’ascoltare la versione della Prati tanto da aver chiaramente ammesso di non credere affatto al suo presunto matrimonio con Marco Caltagirone.

Valerio Steffelli, che si sta occuppando del caso Prati, ha mostrato a Silvia l’identikit di Caltagirone così come era stato descritto da Cosimo, un imprenditore che ai microfoni di Live – non è la D’Urso aveva detto di aver incontrato l’uomo misterioso. L’intenzione di Steffelli era quella di ottenere una conferma da parte della conduttrice di Verissimo a cui Pamela Prati aveva mostrato una foto di Mark.

L’identikit tracciato dal signor Cosimo, però, non sembra corrispondere alle immagini di Caltagirone mostrate a Silvia:

No, questo sembra più Ridge di Beautiful. Ho visto due foto, ti posso dire che ha la barba come la tua, ma brizzolata; non ha gli zigomi marcati alla Ridge, ma più morbidi; è sui 50/55 anni e ha i capelli brizzolati. Completamente differente. Tutta un’altra cosa. Quindi non so quanti Mark Caltagirone esistano. Ma esiste questo Mark Caltagirone? Esiste o non esiste?

QUI per vedere il video.

Il mistero sull’identità del compagno della Prati, dunque, continua ad infittirsi. Riuscirà Pamela a smentire chi non crede al suo amore con Mark? Per scoprirlo non resta che darvi appuntamento a stasera su Canale 5.

COMMENTI