‘Temptation Island’, Nicola Panico ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Sara Affi Fella: le foto con la sua Francesca Parenti!

Ludovica Maggio 15, 2019

‘Temptation Island’, Nicola Panico ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Sara Affi Fella: le foto con la sua Francesca Parenti!

Pare aver ritrovato finalmente l’amore Nicola Panico. Il campano è stato a lungo al centro delle polemiche per la sua relazione con Sara Affi Fella. I due sono diventati noti al pubblico a seguito della loro partecipazione a Temptation Island. L’amato reality delle tentazioni aveva messo a dura prova il loro amore ma, nonostante tutte le incomprensioni, Sara aveva deciso di dare un’altra possibilità a Nicola per rispetto al sentimento che da anni la legava a lui.

Dopo pochi mesi dalla fine del programma, la Affi Fella aveva annunciato la separazione da Panico dichiarandosi pronta ad affrontare l’esperienza di Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Negli studi Elios aveva fatto la conoscenza di Luigi Mastroianni, con cui ha poi deciso di abbandonare la trasmissione. Solo a distanza di tempo si è venuto a scoprire che, durante il trono, Sara e Nicola avevano continuato a vedersi di nascosto, complici anche i rispettivi familiari.

Il polverone mediatico che ne è scaturito ha provocato un vero e proprio caso, denominato da tutti Sara Affi Fella Gate. Ad oggi, l’ex tronista e Nicola hanno separato definitivamente le loro strade e, se lei sembra essersi fidanzata con un calciatore (QUI il post), anche lui pare aver trovato una compagna di vita. Lei si chiama Francesca Parenti e tra i due la frequentazione andrebbe avanti da un paio di mesi. Solo ora, però, il Panico ha deciso di rendere noto il loro rapporto a mezzo social:

Che ne pensate? Sarà vero amore tra Nicola e Francesca?

AGGIORNAMENTO Nicola, rispondendo al gioco delle domande su Instagram, ha rivelato qualche dettaglio in più sulla sua relazione con Francesca:

COMMENTI