‘Uomini e Donne’, Cristiano Angelucci racconta com’è cambiata la sua vita dopo il programma. E a proposito di suo fratello Alessandro confessa: “Se andasse sul trono sarei felice per lui!”

Melissa Maggio 15, 2019

‘Uomini e Donne’, Cristiano Angelucci racconta com’è cambiata la sua vita dopo il programma. E a proposito di suo fratello Alessandro confessa: “Se andasse sul trono sarei felice per lui!”

Abbiamo conosciuto Alessandro Angelucci alla corte di Maria De Filippi quando ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Angela Nasti e Giulia Cavaglià, le troniste in carica.

Alessandro ha catalizzato subito l’attenzione grazie a Tina Cipollari e Gianni Sperti che, riconoscendolo, hanno presentato il ragazzo come il fratello minore di due ex tronisti del noto dating show: Salvatore e Cristiano Angelucci.

Alessandro è approdato nella trasmissione di Canale 5 in cerca del vero amore e ha parlato del grande affetto che lo lega alle nipotine Ginevra e Cecilia: la prima frutto dell’amore tra Salvatore e Karina Cascella, nota per essere frequentemente ospite nei programmi di Barbara D’Urso ed ex opinionista del Trono Classico e la seconda figlia di Cristiano e Elisa Panichi, conosciuta dopo la breve storia dell’ex tronista con Roberta Leto (scelta alla fine del suo percorso all’interno del programma).

Cristiano, intervistato dalla rivista Nuovo Tv, ha raccontato la sua opinione riguardo la partecipazione del fratello al dating show:

È un’esperienza di vita e se Alessandro vuole farla, perché no? Gli ho consigliato di rimanere sé stesso perché è giusto che la gente lo conosca per come è davvero. Spero che Alessandro trovi la ragazza giusta. Al di là del suo aspetto tatuato, lui è un po’ timido e impiega più tempo a farsi conoscere. Inoltre è buono, dolce e generoso. […] Mi ha chiamato per dirmi che voleva fare questa esperienza e gli ho risposto solo di viversela nel migliore dei modi. […] Io ho lavorato con Maria De Filippi per tanto tempo ed è una persona formidabile, come lo sono i suoi programmi.

Cristiano ha svelato che il fratello non ha sempre avuto intenzione di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo ma, anzi, è diventato corteggiatore per caso…

Mi ha detto che è andato ad accompagnare un amico ai casting, ha partecipato anche lui e lo hanno chiamato. Sono molto contento per mio fratello, spero che possa trovare la sua anima gemella. […] Anche Sasà era molto contento per lui.

E a chi vede Alessandro come il papabile prossimo tronista ha risposto che ne sarebbe felice, nonostante il ragazzo viva una quotidianità piuttosto normale:

Per ora farà questo percorso e se poi un domani dovesse finire sul trono, vedremo. Sarei felice per lui. […] Gestisce un negozio di abbigliamento con mia madre e durante la stagione estiva fa il bagnino a Pescara.

Cristiano ha poi ripercorso la sua carriera televisiva che lo vide debuttare nei primi anni del duemila come tentatore a Vero Amore, la prima versione dell’odierno Temptation Island:

Ho davvero un bel ricordo. L’ho vissuto nell’età giusta. Avevo una vita movimentata, ero spesso in viaggio per lavoro e ho avuto tanti momenti felici. […] Non mi manca. Ho partecipato a vari programmi come Vero Amore, La Talpa, persino Buona Domenica, li ho vissuti appieno e sono contento di averli fatti, ma adesso sono doppiamente felice di aver creato la mia famiglia e di crescere mia figlia nel migliore dei modi. […] Ho una vita più tranquilla e normale dal punto di vista familiare. Mi dedico a mia figlia Cecilia e alla mia compagna Elisa, inoltre gestisco un ristorante a San Benedetto del Tronto.

E voi cosa ne pensate? Vi ricordate di Cristiano e Salvatore?

COMMENTI