Pamela Prati gate: da Karina Cascella a Cristiano Malgioglio, ecco alcune reazioni vip allo show di ieri sera a ‘Live – Non è la D’Urso’!

Di Melissa - 16 maggio 2019 10:05:10

Live - Non è la D'Urso - Pamela Prati

L’intervento di ieri sera a Live – Non è la D’Urso di Pamela Prati era attesissimo dal pubblico social e non, curioso di trovare una risposta al noto Prati Gate.

La showgirl non è stata di molte parole e, visibilmente agitata, ha schivato  la maggior parte delle domande rivoltele da Barbara D’Urso per poi uscire bruscamente dallo studio due volte (QUI per leggere le sue dichiarazioni).

Il pubblico social è impazzito durante lo spazio dedicato alla Prati e anche alcuni personaggi noti hanno voluto dire la loro sulla questione. Karina Cascella (trovate il video con le sue parole in apertura) non ha esitato nel sottolineare la maleducazione di Pamela nel rapportarsi con la conduttrice:

Rosa Perrotta, che fino a qualche giorno fa era rappresentata dall’agenzia delle ormai note Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ha lapidariamente commentato la vicenda:

Molto duro anche Cristiano Malgioglio che ha chiesto alla Prati, amica di lunga data, tramite il suo account Instagram, il perché dietro il suo atteggiamento di ieri sera:

Di seguito una gallery con altre reazioni social sul Prati Gate:

E voi cosa ne pensate degli avvenimento più recenti sul caso di Pamela Prati?