‘Trono over’, Pamela Barretta querela Valentina Autiero: ecco cos’è successo!

Martina Maggio 16, 2019

‘Trono over’, Pamela Barretta querela Valentina Autiero: ecco cos’è successo!

La favola d’amore tra Pamela Barretta e Stefano Torrese si è già sgretolata (QUI il post).

Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso della puntata del Trono Over andata in onda ieri pomeriggio, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati in studio per raccontare come procede la loro relazione e il cavaliere ne ha approfittato per siglare il suo amore per la dama regalandole anche un anello. L’idillio d’amore però è durato ben poco, perché Roberta Di Padua ha raccontato, con tanto di messaggi e conversazioni sul suo telefono, che Stefano – mentre già iniziava a frequentare Pamela – le scriveva e la cercava.

La reazione della Barretta è stata immediata: la dama ha lanciato l’anello appena regalatole da Stefano ed è corsa fuori dagli studi, dove il cavaliere l’ha rincorsa provando a spiegarle che in realtà quei messaggi con Roberta risalivano all’inizio della loro conoscenza e adesso non avevano più alcun valore dato che i sentimenti tra loro sono notevolmente cresciuti.

Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione (che trovate QUI) abbiamo appreso comunque che tra Stefano e Pamela le cose non sembrano essersi appianate, ma anzi la dama ha rivelato che di lui non ne vuole assolutamente più sapere niente di lui. Non tutti però hanno creduto alla sincerità utilizzata dalla Barretta in tutta questa vicenda, in particolare Roberta e Valentina Autiero hanno asserito che lei in realtà non è affatto come ama definirsi. Tra le due chi non è andata giù leggera è stata soprattutto la Autiero che ha anche utilizzato delle parole molte forti che non hanno lasciato indifferente Pamela, la quale su Instagram dopo la registrazione ha tuonato:

Non sembra però preoccupata delle azioni legali minacciate nei suoi confronti la Autiero, che con un’Instagram Story ha replicato:

E ai followers che hanno criticato il suo comportamento ha poi specificato:

Mentre la Barretta sui suoi social ha continuato:

Cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Cosa succederà adesso?

COMMENTI