‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano sta per diventare mamma!

Stefania Maggio 16, 2019

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano sta per diventare mamma!

Il trono di Leonardo Greco è stato molto seguito dai telespettatori di Uomini e Donne, che si sono appassionati al percorso del tronista che ha accompagnato l’introduzione di un esperimento nel format: Maria De Filippi, infatti, inaugurò con lui e Federico Romano la formula L’amore non ha età, secondo la quale il parterre delle pretendenti era suddiviso in base all’età. Da una parte vi erano le quarantenni e dall’altra le ventenni.

In quest’ultima categoria è spiccata l’allora giovanissima Diletta Pagliano, che ha letteralmente spiazzato Leonardo, che di lì a poco l’ha scelta per poi iniziare una lunga e turbolenta relazione, ormai conclusa da diverso tempo. Ormai entrambi hanno voltato pagina e il loro rapporto è un lontano ricordo.

Oltre un anno fa, vi abbiamo raccontato in QUESTO post che l’ex corteggiatrice lombarda ha ritrovato il sorriso con un uomo che l’affianca anche dal punto di vista lavorativo. Con Alessandro – così si chiama il suo fidanzato – gestisce un’attività di ristorazione a Milano.

E’ ora per la coppia di portare il loro amore ad un livello successivo: i due, infatti, stanno per diventare genitori per la prima volta. A raccontarlo è stata la Pagliano sul suo profilo Instagram con un post che rappresenta un vero inno alla vita. La ragazza nell’ultimo periodo ha avuto dei problemi di salute molto seri, in cui ha potuto contare sull’aiuto della sua dolce metà. Ecco le sue parole:

Instagram - Pagliano

Non solo a confermarlo è stata anche una carissima amica dell’ex di Leonardo, in cui ha gridato la sua gioia di diventare presto “zia”.

Instagram - Pagliano

E voi siete felicissimi di questa notizia? Noi di IsaeChia facciamo i nostri migliori auguri a Diletta e al suo compagno Alessandro!

COMMENTI