‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 16/05/19

Isa Maggio 16, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 16/05/19

E’ incredibile come cambi la percezione delle cose quando sei dentro una determinata situazione e ne sei direttamente coinvolto e quando invece la vedi da fuori con calma e distacco.

No, perché oggi Natalia Paragoni si è disperata, è fuggita dallo studio e si è fatta un’ora mezzo di pianto dietro le quinte (PARENTESI, ecco com’è Natalia mentre piange:

ecco come sono io:

grazie Madre Natura, eh, gentilissima), dicevo che Natalia si è disperata in una puntata in cui, se accaparrarsi il buon Slinguetta è realmente il suo obiettivo, io al posto sui mi sarei alzata dallo studio e avrei iniziato a ballare sulle note di Maracaibo perché mai come oggi mi è sembrato palese che lei sia la scelta e che Andrea sostanzialmente non abbia occhi che per lei (e chiamalo scemo, tra l’altro, io davvero più passano le puntate, più guardo sta ragazza, più mi ritrovo a pensare che limitarmi ad essere eterosessuale sia stata una scelta idiota).

Intanto la puntata inizia con un Andrea inquieto e con Queen Mary che ci informa che per lui è stata una settimana tosta, difficile, così tosta a difficile che persino la Queen, mossa a pietà, e probabilmente informata dalla Sacra Redazione degli stati d’animo del tronista, lo compatisce con un “dai, poverino”. Il seguito della puntata non lascia dubbi: difficoltà, inquietudine e problemi a prender sonno (parole sue, eh) erano legati solo e unicamente a Natalia. Di Muriel Bassi, infatti, gli freganaceppa, in puntata si percepisce, e non a caso SPOILER ALERT la botolerà da lì a breve come se non fosse mai esistita, con KlaudiaWithK tutto procede a gonfie vele tra limoni, lodi, complimenti e quel fantasma di Laura Frenna che aleggia inevitabilmente nell’aria, quindi ovviamente tutto questo malessere del tronista che è addirittura dovuto andare a Taranto dai parenti per strafogarsi di orecchiette alle cim d’ rep per riprendersi un po’, deriva unicamente dai tarli che gli mette in testa la biondona.

Ve la faccio breve (si fa per dire :D). Ecco perché io, al posto di Natalia, oggi mi sarei sparata la danza kuduro a centro studio e al posto delle altre corteggiatrici mi sarei sparata e basta (metaforicamente, ci mancherebbe):

– perché in quell’esterna in cui Zelletta va in albergo da lei e la trova truccata gli parte una scenata da fidanzato geloso che te dico fermate e soprattutto perché, nel proseguo dell’esterna, si nota come non mai l’ascendente che lei ha su di lui. Non so, a me dava proprio la sensazione che lui fosse completamente in balia, tipo che se Natalia da un momento all’altro gli avesse detto di mettersi a correre su una gamba sola lui lo avrebbe fatto. Praticamente ipnotizzato.

– perché questo fatto che lui spii “i profili Instagram DI TUTTE” ma poi sappia solo quel che fa Natalia è quantomeno sospetto. E sa se Natalia è uscita con le amiche, se si è presa il gelato, se ha messo i like AI MASCHIONI (OTTO, eh, qualora vi fosse sfuggito erano OTTO, ben OTTO)… ma le altre non fanno nulla? Niente gelati, niente like? O forse a Slinguy se lo fanno le altre non freganamazza?

Che poi Zucchetta sta storia che “otto like vogliono dire scrivimi” me la deve proprio spiegare, eh. Che se fosse vero io sono in arretrato di almeno un milioncino di messaggi privati da gnoccoloni che cuoro senza pudore da anni pur avendo marito e figli. Ma poi, Slinguè, cioè, voglio dire, ma ora, ma parlando seriamente, ma Naty ti sembra una che ha bisogno di mettere i like tattici su Instagram per farsi filare dagli uomini? Eddai su, manco stessimo parlando della sorella brutta di Follettina Creation.

Aveva pure portato gli screenshot in trasmissione, rendetevi conto. Roba che quasi quasi veramente potrei vederlo bene con Klaudia eh, sarebbero tipo io e te, tre metri oltre lo stalking.

Le esterne con Klaudia vanno benissimo, nessun attrito, nessun dubbio, nessun sospetto del tronista, nessuna domanda scomoda, nessun niente. Lui con Klaudia va tranquillo, sereno, ha il comando della situazione, gli basta guardarla e lei si scioglie (con la Paragoni succede l’esatto opposto, lei lo guarda e lui deve distogliere lo sguardo perché gnafa). A prescindere dal discorso che storicamente a uominiedonne quelle che hanno la strada così spianata lungo tutto il percorZo poi alla fine prendono il palo, io credo proprio che comunque, per quanto ci sia certamente una buona dose di attrazione fisica (e concordo con Slinguy quando dice che Klaudia è diventata molto più bella col passare delle puntate), quella con la Poznanska non sarebbe mai il tipo di relazione che Andrea vorrebbe. Lei, come detto più volte, è quasi una sua fan, è completamente cotta, incapace di resistergli, e credo che Zolletta, caruccio com’è, alle ragazze che gli sbavano dietro sia abituato e magari per una relazione punti ad altro, ecco.

Infine, particolare non da poco, a me pare che la seconda esterna con Natalia sia stata brutalmente tagliuzzata dalla redazione. Sappiamo che le esterne durano sempre un paio d’ore e le clip durano dai 3 minuti ai 3 minuti a mezzo, la seconda con Natalia mi sembrava fosse finita prima ancora di iniziare così, nel fare le immagini della puntata, ho notato che è durata meno di due minuti. Perché questo taglio selvaggio?

Nota finale: BASTA con questa storia che tutto l’universo copia Giulia De Lellis. Ho adorato Giulia come corteggiatrice, sicuramente è stata la corteggiatrice più iconica degli ultimi anni, però non è possibile che ora qualunque cosa facciano coloro che sono venute dopo di lei sia un tentativo di emularla. Anche perché io sono anziana, seguo Uomini e Donne da secoli, e prima di GDL le corteggiatrici venivano accusate di copiare la Pierelli, poi la Frizziero, poi Teresannona a seguire la Camma. Dai, anche basta con sta solfa, su.

Nota finalissima: sono PIENISSIMA di Langella e Dal Corso. STRA PIENA. A pochi giorni dalla scelte io voglio vedere i tronisti, di cosa fa la figlia di Babbucc a Bali nunmefregancazz e non mi frega manco di PilotO e consorte.

Video della puntata: Puntata interaMuriel: “Non avevo voglia di vederti!”Esterna di Andrea e Klaudia I Esterna di Andrea e Natalia I Esterna di Andrea e Natalia IIEsterna di Andrea e Klaudia IIDomandare è lecito – Andrea: “Natalia non usare le frasi di Giulia De Lellis”Le lacrime di NataliaTina: “Avrei dove mandarti”Andrea e Teresa: “Siamo felici”Ivan e Sonia: “Vorremmo stare insieme per sempre”

COMMENTI