Pamela Prati Gate, Cristiano Malgioglio difende la showgirl, ma Kevin Cagnardi non ci sta: “Non fatela passare per la vittima. E’ stata una bugiarda e falsa!” (Video)

Ludovica Maggio 18, 2019

Il caso Prati sta decisamente dividendo l’opinione pubblica che, sulla vicenda che ha coinvolto Pamela Prati e le due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, da giorni continua ad interrogarsi su quale sia la verità che si cela dietro al matrimonio tra la showgirl sarda e il misterioso Marco Caltagirone.

I due, infatti, si sarebbero dovuti sposare lo scorso 8 maggio, ma le condizioni fisiche di Pamela hanno fatto saltare le nozze. Inoltre, il fatto che, ad oggi, Caltagirone non abbia un volto, ha fatto sorgere il dubbio che i fiori d’arancio siano stati solo una trovata per far parlare di un finto gossip. Ad avvalorare questa tesi tantissime testimonianze di diversi personaggi noti i quali, nel corso degli anni, hanno avuto a che fare con la Perricciolo e la Michelazzo.

Tra questi un ex protagonista di Uomini e Donne (QUI il post) che ha fortemente criticato Eliana e Pamela anche ai microfoni di Live – Non è la D’Urso. Da semplici telespettatori, inoltre, sono stati in tanti a dare la propria opinione. Tra questi non poteva mancare Cristiano Malgioglio, caro amico della Prati.

L’opinionista della sedicesima edizione del Grande Fratello ha pubblicato un post su Instagram consigliando a Pamela di allontanarsi dalle persone che l’hanno condotta in questo vortice mediatico diventato ormai un caso nazionale:

Basta…lasciatela in pace. Anche qui, dove sono per lavoro a Instanbul gli italiani parlano del caso Pamela Prati. Sinceramente non se ne può proprio più. Pamela, ti sei causata un danno enorme e una brutta immagine che non meritavi affatto di avere…. ci sei cascata senza saperlo e adesso sei dentro un tunnel senza ritorno…ma speriamo di no. Di chi è la colpa mi chiedo? E perché l’hai fatto? Da sola conoscendoti non ci saresti mai riuscita. Cerca qualora non avessi un legale di rivolgerti alla brava Bernardini de Pace e denuncia chi ti ha manipolata, visto che sei molto debole in questo momento. E ricordati che bisogna avere rispetto con il pubblico che segue incredulo la vicenda. Chiedi scusa, scusa scusa. Sappi che mi mette davvero tanta tristezza questa tua storia intrecciata di tanti dettagli oscuri. Pamela sei dentro una ragnatela e bisogna aiutarti a uscirne fuori urgentemente. Non sono qui a difenderti sappilo… perché se tutto questo castello costruito cosi male intorno a te… saresti indifendibile… e io non desidero questo per te. Nelle varie ospitate sei anche riuscita da grande attrice a far commuovere il pubblico da casa per tutte le cose belle che la tua mente riusciva a farti raccontare. Brava da premio Oscar. Mi dispiace se scrivo tutto questo. Non volermene. E chiudi questa faccenda… magari con un post in questo tuo momento infelice… e allontanati da chi ti ha causato questa brutta sceneggiata e ritorna ad essere la pantera ribelle che è dentro di te.

Instagram - Malgioglio

A non essere d’accordo con le parole di Malgioglio un ex concorrente del Grande Fratello, Kevin Cagnardi, che ha espresso il suo parere attraverso delle Instagram Stories che potete trovare in alto a questo post:

Adesso mi inca*zo. Non fate passare Pamela Prati come la vittima della situazione. E’ stata una bugiarda, falsa, per avere il suo momento di gloria dopo anni che non faceva più niente in televisione perché non sa fare nulla. Cristiano mi dispiace, ma no. Anzi, chi la difende è peggio di lei. Siete davvero un branco di caproni. Noi non siamo cretini. Poi se Pamela Prati è una vostra amichetta e dovete per forza difenderla, difendetela, ma noi in televisione non la vogliamo più. Non difendiamo l’indifendibile e lo schifo. A parte inventare un matrimonio, ma lei ha inventato che ha adottato dei bambini. Lo schifo! Ora iniziano a dire che è stata una vittima e che è stata Eliana, ma quelle erano in combutta. Vorrei vedere i cachet!

Siete d’accordo con Kevin o credete abbia ragione Cristiano a pensare che Pamela sia stata manipolata in questa situazione?

COMMENTI