Pamela Prati gate, Manuela Villa racconta cosa le ha detto la showgirl dietro le quinte di ‘Live – Non è la D’Urso’

Melissa Maggio 18, 2019

Pamela Prati gate, Manuela Villa racconta cosa le ha detto la showgirl dietro le quinte di ‘Live – Non è la D’Urso’

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato l’intervento di Pamela Prati in diretta a Live – Non è la D’Urso dove la showgirl, invitata a chiarire l’ambigua situazione che l’ha vista protagonista negli ultimi mesi, in realtà ha detto ben poco (in QUESTO post le sue dichiarazioni) ed è scappata dallo studio per ben due volte.

Pamela è stata invitata da Barbara D’Urso per spiegare gli ultimi avvenimenti che hanno fatto annullare le nozze con il fantomatico imprenditore Mark Caltagirone. Proprio dalla D’Urso infatti, lo scorso 2 dicembre, la Prati aveva annunciato il matrimonio e aveva annunciato che il loro amore era stato coronato dalla presa in affido di due splendidi bambini. Quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti un castello di carte però sembra essere crollato e, nelle ultime settimane, il Pamela Prati Gate ha tenuto banco nella televisione italiana (ve lo abbiamo raccontato QUI, QUIQUI e QUI).

Se l’intervista alla Prati ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, il vero show sembrerebbe esserci stato nel backstage del talk show di Barbara D’Urso. Subito dopo l’uscita dallo studio le telecamere della trasmissione hanno continuato a riprendere l’ex star del Bagaglino che, ad un certo punto, ha sbottato spingendone via una e prendendo a pugni l’entrata del suo camerino. Come riportato da FanPage.it, infatti, la Prati non avrebbe gradito l’essere seguita dalle telecamere tanto che, dopo essersi rifugiata nei bagni Mediaset, ad un certo punto avrebbe minacciato di chiamare le forze dell’ordine.

Pamela però non è stata l’unica ad avere un crollo dopo l’intervento in diretta: Eliana Michelazzo, manager della showgirl e protagonista anche lei del Prati Gate, sembrerebbe essere svenuta dietro le quinte della trasmissione. A raccontare del malore della Michelazzo è stata una fonte anonima a FanPage che ha così riportato: “Eliana Michelazzo è svenuta dopo avere lasciato lo studio. Hanno dovuto soccorrerla“.

A sostenere Pamela Prati sia in studio che nel backstage è stata Manuela Villa che, interrogata da FanPage, ha fatto luce su quanto accaduto dopo l’ospitata della Prati:

Sono rimasta con Pamela fino a quando ha cominciato a vestirsi per andare via. Non so come aiutarla, sono sinceramente preoccupata. Ero andata a cercarla già prima che cominciasse la puntata perché volevo capire cosa sta accadendo. Non comprendo perché un’artista di tale entità debba suicidarsi mediaticamente come sta facendo. So che sta malissimo e credo che se fosse stata lei a organizzare tutto, non starebbe così male. Pamela è diventata pelle e ossa e sono convinta che dietro ci sia qualcosa che non sappiamo. Adesso è come un cane ferito che morde chiunque cerchi di aiutarla. Ieri a me diceva che era colpa mia se le telecamere la seguivano, non si rendeva conto che ero lì per aiutarla. Le ho chiesto non so più quante volte di dirmi la verità ma lei ripete continuamente che Mark Caltagirone esiste. Cosa posso fare? Mi rendo conto che le persone non vogliano essere prese in giro e sono d’accordo, ma non posso scavare la fossa a un’amica. […] Non mi quadra niente, non ho alcuna convinzione se non che non voglio infierire su un cane bastonato. Pamela sta male, non so se per la troppa pressione mediatica o se perché non sa come uscirne. Ho pensato perfino che ci sia qualcuno che la minaccia. Ma uno potrebbe rovinarsi la carriera così? […] Con la Michelazzo ci ho parlato e lei era stranita perché non si parlava della sua agenzia, non si provava a difenderla. È preoccupata perché vuole uscirne pulita e perché tutti stanno andando via. Le ho chiesto se avesse mai visto i documenti di questo Mark Caltagirone e mi ha risposto che non va in giro a chiedere i documenti alla gente. Ma se uno deve organizzare un matrimonio i documenti deve averli. Le ho chiesto se lo avesse mai visto e ha risposto di sì ma non mi convince nemmeno lei. Io sono la meno convinta di tutti perché però non riesco a infierire. Metto in preventivo che dietro possa esserci qualcosa di insormontabile che la Prati non riesce a superare.

E voi che idea vi siete fatti sul Pamela Prati Gate?

COMMENTI