‘Grande Fratello 16’, le anticipazioni della settima puntata!

Martina Maggio 19, 2019

‘Grande Fratello 16’, le anticipazioni della settima puntata!

Domani, lunedì 20 maggio, in prima serata su Canale 5, si rinnova l’appuntamento con il Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso per una nuova scoppiettante puntata commentata come sempre dagli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Incredibile novità per questa settima puntata del reality show di Canale 5Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del “caso” televisivo del momento, il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la showgirl e il fantomatico Mark Caltagirone, interverrà in diretta per sapere se il Grande Fratello ha accolto la sua richiesta di poter entrare nella Casa per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che aumenterà dopo la sorprendente intervista rilasciata a Live – Non è la D’Urso, in onda mercoledì prossimo, nel corso della quale Eliana ha svelato che in realtà questo irrintracciabile Mark Caltagirone non esiste (QUI il post con le clamorose anticipazioni).

Altra serata non facile per Francesca De Andrè, che – dopo il confronto avuto la settimana scorsa con il fidanzato Giorgio Tambellini e Rosy Zamboni, la ragazza immortalata con lui in alcune foto equivoche, che sembrava aver riappianato le cose – verrà a conoscenza che Giorgio è stato immortalato anche in compagnia di un’altra ragazza, e questa volta ci sono anche le immagini di un bacio tra i due. Come reagirà la gieffina?

Nel corso dell’ultima puntata è stata anche eliminata Mila Suarez, che ha lasciato diversi conti in sospeso dentro la Casa e forse domani avrà l’occasione di saldarli!

Questo e molto altro ancora nella settima puntata del Gf 16 che vedrà anche l’eliminazione di un concorrente tra Erica Piamonte, Gaetano Arena, Michael Terlizzi e Serena Rutelli al televoto questa settimana!

Voi cosa ne pensate? Seguirete la puntata?

COMMENTI