‘Domenica Live’, Rosi Zamboni si sottopone alla macchina della verità, ma… (Video)

Ludovica Maggio 20, 2019

‘Domenica Live’, Rosi Zamboni si sottopone alla macchina della verità, ma… (Video)

La sedicesima edizione del Grande Fratello sta ormai volgendo al termine, ma il reality condotto da Barbara D’Urso sembra essere destinato a far parlare ancora a lungo. Tra i protagonisti del programma, infatti, ci sono diversi personaggi che, pur non avendo partecipato al Gf, sono entrati in qualche modo nelle dinamiche della trasmissione.

Tra questi Rosi Zamboni, la donna che è stata paparazzata in compagnia di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè. La Zamboni, per spiegare la sua versione, è entrata nella Casa lunedì scorso per avere un confronto proprio con la De Andrè e, stando alle sue parole, tra lei e Giorgio non c’è stato niente di più di un incontro di natura lavorativa (come la stessa ha confermato nell’intervista rilasciata a noi di IsaeChia che trovate QUI).

Le ragioni della Zamboni, però, non hanno convinto del tutto tanto che, pur di dimostrare la sua buona fede, la bionda Roxy (suo nome d’arte), ha accettato di sottoporsi alla macchina della verità durante la puntata di Domenica Live andata in onda ieri pomeriggio. Il risultato non è stato del tutto soddisfacente. Infatti alcune sue risposte sono risultate non veritiere. “Quando hai conosciuto Giorgio Tambellini erano presenti altre persone?“, le è stato chiesto. Il suo ““, però, è stato smentito.

Alla domanda “Tu e Giorgio vi siete baciati?“, Rosi ha risposto negativamente. Anche in questo caso per la macchina della verità la risposta è falsa. “Hai il numero di telefono di Giorgio Tambellini?“, le è stato poi domandato e, ancora una volta, esito negativo per il “no” pronunciato dalla ragazza.

Tu e Giorgio vi siete baciati?“, è stata la domanda che le è stata posta per tre volte, e in tutti e tre i casi il “no” è stato smentito categoricamente. L’esperto ha ipotizzato che questo risultato sia dato dallo stato di agitazione in cui si trovava la ragazza. A provare con un ultimo tentativo è stata poi la D’Urso che ha chiesto: “Tu e Giorgio vi siete mai baciati sulla guancia?“. Il suo ““, questa volta, ha trovato il consenso da parte della macchina della verità.

QUI per vedere il video.

Che ne pensate?

COMMENTI