‘Trono Over’, dopo la puntata odierna Armando Incarnato risponde alle accuse di Barbara De Santi

Stefania Maggio 20, 2019

‘Trono Over’, dopo la puntata odierna Armando Incarnato risponde alle accuse di Barbara De Santi

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata abbastanza infuocata per alcuni partecipanti alla fortunata trasmissione di Maria De Filippi. Dopo il consuetudinario sfogo di Gemma Galgani contro Tina Cipollari, che nella scorsa puntata le ha rovesciato un secchio d’acqua in testa, la dama è entrata in studio e si è sentita in dovere di ringraziare Armando Incarnato, che le aveva carinamente porto la sua giacca.

Tuttavia, in questo momento dedicato alla dama torinese, si è intromessa subito Barbara De Santi, che ha ricordato alla donna che la persona che stava ringraziando è la stessa che – secondo quanto le è stato riferito da terze persone – parla male di lei al di fuori delle telecamere. Ha svelato, infatti, che il campano andrebbe in giro a raccontare che lei, la Galgani e Valentina Autiero percepiscono un compenso per presenziare al Trono Over.

Da lì è partito un vero scontro incrociato tra i due, che non si sono risparmiati accuse reciproche. A far perdere le staffe ad Incarnato è stato l’intromissione dell’insegnante emiliana nella sua sfera privata, che andrebbe a controllare i suoi profili social. Dopo l’ennesimo attacco, il cavaliere napoletano ha abbandonato lo studio e non è più rientrato per tutta la registrazione.

In seguito alla messa in onda del dating show di Canale 5, Armando ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram, scagliandosi apertamente contro la De Santi, in difesa anche della sua paternità, messa duramente in discussione. Ecco il suo post:

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI