‘Amici 18’, gli ex allievi del talent show esprimono il proprio parere su chi dovrebbe vincere questa edizione!

Stefania Maggio 22, 2019

‘Amici 18’, gli ex allievi del talent show esprimono il proprio parere su chi dovrebbe vincere questa edizione!

E’ tempo di fare dei bilanci per i quattro finalisti di Amici di Maria De Filippi!

Sabato sera andrà in onda la finale del talent show di Canale 5 e scopriremo finalmente chi saranno i vincitori delle singole categorie, danza e ballo, e quello assoluto di tutta la diciottesima edizione. Chi tra Vincenzo Di Primo, Giordana Angi, Alberto Urso e Rafael Quenedit si porterà l’agognato trofeo a casa?

Ad esprimere la propria opinione su chi vorrebbero vedere al trionfo sono stati interpellati gli ex concorrenti della fase serale della trasmissione, che hanno condiviso con loro il percorso e le emozioni derivate da esso e che sono arrivati ad un soffio dalla finale.

I primi ad ascoltare i propri amici sono stati i due eccezionali ballerini di quest’anno, ovvero Rafael e Vincenzo, il quale ha ottenuto la maggior parte dei consensi. Secondo Mowgly, il breaker tanto ostacolato da Alessandra Celentano ed eliminato nella prima puntata, e Valentina Vernia, infatti, ad incassare il montepremi dovrebbe essere il siciliano, perché in questi mesi ha dimostrato che la sua arte è connotata da tante sfumature, tutte esibite in maniera perfetta. A favore del cubano, vi è solo il suo ex compagno di squadra Umberto Gaudino.

E’ stata una bella emozione per il Di Primo, che si è detto onorato e felice di rivedere i loro volti, mentre per Rafael – nonostante abbia ringraziato Umberto per le parole spese – è stata una doccia fredda ascoltare i giudizi degli altri e due ragazzi, che reputa falsi.

Pieno di voti anche per il canto e per la Angi, che ha ricevuto l’approvazione di Ludovica Caniglia, Alvis, Jefeo e Mameli, che le ha fatto un augurio molto ironico: “Io ovviamente non posso non votare la mia Sandra Giordana! Mi raccomando porta a casa i soldi che ne abbiamo bisogno. Ti voglio bene, il tuo Raimondo!”. Un bel messaggio di Tish è indirizzato ad Alberto, il giovane tenore, che in questa fase si è cimentato in tante vesti, anche molto diverse dal suo genere di appartenenza.

E voi cosa ne pensate? Chi volete che vinca?

COMMENTI