Pamala Prati choc: a ‘Verissimo’ ha confessato che Mark Caltagirone non esiste!

Di Ludovica - 23 maggio 2019 17:05:59

Live - Non è la D'Urso - Pamela Prati

Arriva la svolta che tutti aspettavano! Dopo la confessione choc di ieri sera a Live – Non è la D’Urso da parte di Eliana Michelazzo, è arrivata anche la nuova versione di Pamela Prati. Su Dagospia si legge:

Pamela Prati vuota il sacco: durante la registrazione di Verissimo ha ammesso a Silvia Toffanin che Mark Caltagirone non esiste. La showgirl in lacrime, assente il pubblico in studio.

Il profilo Instagram di Verissimo, inoltre, ha confermato il tutto attraverso un post pubblicato poco fa. Le prime parole della Prati sarebbero state: “Sono stata plagiata“.

Verissimo - Prati

La donna avrebbe ammesso di non aver mai visto e sentito al telefono Marco, che avrebbe dovuto incontrare per la prima volta il giorno delle nozze che si sarebbero dovute celebrare l’8 maggio.

Il mistero del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone, dunque, sembra aver finalmente trovato il suo epilogo. Dopo innumerevoli testimonianze nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, e altrettante smenite da parte delle protagoniste della vicenda, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, anche la nota showgirl sarda ha deciso di parlare e, per svelare tutte le bugie dette nel corso di quesi mesi, ha scelto lo studio di Verissimo. Solo poche settimana fa, nello stesso posto, la Prati aveva giurato sull’esistenza di Marco e dei bambini che aveva detto di aver preso in affido.

Che ne pensate? Per scoprire tutte le dichiarazioni non ci resta che attendere la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato pomeriggio.