‘Uomini e Donne’, Klaudia Poznańska sorprende: “Andrea Zelletta e Natalia Paragoni? Business! Se la sceglierà e andranno a ‘Temptation Island’ farò di tutto per entrare nel villaggio delle single!”

Di Stefania - 23 maggio 2019 16:05:26

Trono classico - Klaudia Poznańska

Come Natalia Paragoni (cliccate QUI), anche Klaudia Poznańska ha rilasciato le ultime dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine prima della scelta di Andrea Zelletta, che avverrà in diretta la prossima settimana.

Nella puntata appena andata in onda del dating show di Maria De Filippi, la giovanissima originaria di Rieti non ha avuto vita facile: ha dovuto assistere, infatti, alla passionale riappacificazione del tronista pugliese e la sua antagonista, mentre la loro esterna non è andata così bene. Nei giorni precedenti alla registrazione, era così arrabbiata che si è rifiutata di incontrarlo per un chiarimento e quando è stata raggiunta da Zelletta lo ha riempito di insulti. Questo è il commento a caldo della Poznańska alla fine della puntata:

Penso che Andrea finirà per scegliere Natalia. E a posteriori, dopo aver visto la loro ultima esterna, sono sempre più convinta di avere fatto bene a non presentarmi al nostro appuntamento fuori dalla trasmissione. In questi ultimi giorni prima della scelta sto vivendo sensazioni contrastanti. Da un lato sono felice di essere arrivata fino alla fine e di avere avuto modo di farmi conoscere da Andrea; dall’altro mi assale continuamente il pensiero che non usciremo insieme dallo studio e vado nel panico. Ho paura che Andrea si lasci influenzare dal fatto che Natalia sia amata dal pubblico.

La sua giovane età l’ha portata spesso ad avere reazioni istintive, ma non per questo si è pentita del suo percorso che rifarebbe esattamente allo stesso modo.

La verità è che rifarei tutto da capo, come gli errori. Ho 18 anni ed è giusto così. avrei potuto evitare di riportare in studio alcuni argomenti sulle altre corteggiatrici che mi arrivavano da fuori, ma pensavo fosse l’unico modo per far aprire gli occhi ad Andrea. Senza alcun dubbio sono una persona diversa e più matura. È un’esperienza che mi ha formata sia umanamente sia sentimentalmente. Non ero mai stata innamorata prima, ma in questo percorso ho provato delle emozioni incredibili. Ho imparato a vedere le cose con occhi diversi, a essere più sicura di me e ho scoperto di avere una forza che non credevo mi appartenesse. Ho tirato fuori gli artigli all’occorrenza, ho conosciuto meglio qual è il mio modo di approcciarmi a un ragazzo ed è qualcosa che porterò con me per sempre.

Muriel Bassi oggi si è autoeliminata senza nemmeno presentarsi agli studi Elios. Klaudia la commenta così:

Sono molto felice di non arrivare alla scelta con lei. L’ho sempre detto: secondo me non ere interessata ad Andrea. Non si è neppure presentata in puntata perché doveva lavorare. Si è sempre fatta influenzare dal pubblico. Nonostante la reputi una bellissima ragazza, non l’ho mai vista al suo fianco.

Vorrebbe tantissimo essere la scelta del modello perché ciò che prova nei suoi confronti è davvero forte.

Ho paura a pronunciare ad alta voce la parola ”amore”. Però penso che se vederlo con altre ragazze mi fa ingelosire e arrabbiare, evidentemente un sentimento c’è. Non me Io faccia dire, perché se non dovessi essere io la sua scelta, ci resterei davvero male. Provo qualcosa di forte, questo è certo. Quando è con me è se stesso: non ha paura di dire o fare nulla. Ride. tira fuori il suo lato più simpatico. Penso inoltre che una relazione non debba basarsi solo sul fatto che insieme si risulti una bella coppia, bella da vedere, intendo. Ci deve essere qualcosa di più, ci deve essere serenità, complicità. E su questo io e Andrea condividiamo le stesse idee.

Con la Paragoni non vede un futuro ed è già pronta a mettere in atto un piano B, nel caso in cui la scelta non ricada su di lei.

Dico solo una parola: Business! Quando loro due sono insieme non mi trasmettono nulla. Lei è troppo sicura di sé e Andrea si lascia abbindolare dalla sua indiscussa bellezza. Con me c’è verità, c’è sincerità, al 100%. Con lei è un rapporto a metà in cui probabilmente pesano più i loro sguardi che tutto il resto. Non li vedo insieme fuori dalla trasmissione. E sa cosa le dico? Le faccio una rivelazione… Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per essere nel villaggio delle single. Non posso immaginare un finale che non ci veda uscire insieme. Per una volta voglio credere con tutta me stessa che la semplicità premia.

E voi cosa ne pensate?