‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 27/05/19

Chia Maggio 27, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 27/05/19

Probabilmente sarà questo meteo così autunnale a rendermi particolarmente lunatica ma, se commentando la puntata di lunedì scorso mi rammaricavo che la stagione televisiva stesse volgendo al termine e che per i prossimi tre mesi dovremo privarci di tutto l’innegabile trash che quest’annata del Trono over ha portato con sé, dopo la puntata odierna sono quasi felice di staccare un po’ la spina, che certi elementi più che trash sono proprio insopportabili, altroché.

E sì, ce l’ho con Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Che io è dall’anno scorso che vado dicendo che questo matrimonio non s’ha da fare, che questi due sono compatibili come me e la taglia 38, che manco fossero gli unici superstiti sulla faccia della terra riuscirebbero a trovare un punto d’incontro.

E invece no, recidivi fino al midollo proprio. Dopo averci triturato i maroni per mesi sono usciti da quello studio insieme, poi si sono lanciati nel villaggio di Temptation Island, poi le liti, poi la riappacificazione davanti al falò, poi di nuovo a Uomini e Donne per chiarirsi, poi lei se ne va, poi torna, poi lui chiude definitivamente, poi ci ripensa. Ebbbbasta, su, che non è cosa!

Persino Pamela Prati ad una certa di sta rassegnando all’idea che Mark Caltagirone non esista, ce la potete fare anche voi a voltare pagina, no? Lasciamo Ida ai codici sconto su Instagram e Riccardo ai tour a Taranto, e amici come prima!

Tanto a concludere l’annata alla grande ci ha pensato – come sempre – Gemma Galgani, che sul filo di lana ha recuperato questo Mario di cui ha detto che “Mi piace la sua presenza nella mia vita“. E le presenze in sto periodo vanno fortissimo, eh. Citofonare a Coppi e Caltagirone per la conferma.

Tina Cipollari ha già previsto un’estate di copertine, a me lui sembra il solito furbetto che sa benissimo quali tasti toccare per fare breccia nel debole cuore della torinese e in molti già prevedono un 4 settembre come ai bei vecchi tempi. Ma contenta Gemmona contenti tutti, insomma!

Video dalla puntata: Puntata interaTina: “Come sempre Gemma si fidanza a fine stagione…”Tina e Gemma: scontro a distanzaEsterna di Gemma e MarioConoscenza… a piccoli passiIda: “Riccardo cosa provi per me?”

COMMENTI