‘Uomini e Donne’, arriva anche una piccola anticipazione della villa di Andrea Zelletta: chi ci sarà insieme a Natalia Paragoni e Klaudia Poznańska? (Video)

Di Stefania - 28 maggio 2019 16:05:19

Trono classico - Andrea Zelletta

Da domani andranno in onda – per la prima volta nella storia del programma in diretta – le scelte di Uomini e Donne. Dopo un percorso durato circa tre mesi, Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià sono pronti a comunicare alle loro corteggiatrici chi sarà la persona giusta che desiderano al proprio fianco per intraprendere una relazione.

Da poco il portale Witty tv ha rilasciato le prime immagini, in anteprima, della Nasti mentre trascorreva delle ore in villa con i suoi pretendenti Luca Daffrè e Alessio Campoli (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). Ma non si è fermato qui: ha da qualche istante pubblicato un breve filmato che riguarda Zelletta e le due ragazze giunte alla fine del percorso, ovvero Natalia Paragoni e Klaudia Poznańska.

Si vede chiaramente dalla clip che il bel tronista di origini pugliesi ha mandato un video ad entrambe, in cui annuncia l’arrivo di un’altra persona (si intravede anche l’arrivo in macchina di questa). Il profilo social del dating show di Maria De Filippi evidenzia le reazioni sconvolte delle due giovanissime corteggiatrici che non sanno cosa aspettarsi. Se la Poznańska ipotizza l’ingresso in villa di Muriel Bassi, che fino a qualche settimana fa è stata seduta nel parterre insieme a lei e Natalia, quest’ultima non fa alcuna previsione.

QUI il video.

Di chi si tratterà? Avete qualche idea?