Fabio Rovazzi esce allo scoperto con la nuova fidanzata: ecco di chi si tratta!

Martina Maggio 29, 2019

Fabio Rovazzi esce allo scoperto con la nuova fidanzata: ecco di chi si tratta!

Dopo la fine della lunga relazione con la modella Karina Bezhenar, Fabio Rovazzi ammette per la prima volta alle pagine del settimanale Chi di aver trovato un nuovo amore.  Si tratta di Karen Rebecca Casiraghi, nota su YouTube con lo pseudonimo Kokeshi:

I due sono stati immortalati dei fotografi del magazine di Alfonso Signorini mentre passeggiano per la via di Milano, concedendosi baci e coccole anche in pubblico:

Per il momento però Fabio e Karen – che in comune anche una vecchia conoscenza del cantante, ovvero il rapper Fedez, attuale agente della ragazza – hanno deciso di viversi questa storia lontano dai riflettori e non hanno ancora pubblicato niente insieme sui social, ma al noto settimanale Fabio ha raccontato qualcosa in più di questo nuovo amore:

Con Karen ci conosciamo da tempo, ma non c’è mai stato nulla perché entrambi eravamo fidanzati. C’era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single, è scattato subito quel qualcosa di bello. Oggi ci godiamo il nostro primo viaggio insieme ai Caraibi anche se le prove le abbiamo fatte concedendoci un weekend a Montecarlo. Ho bisogno di relax perché quando tornerò sarà il caos. Uscirà il singolo estivo e sarà una sorpresa, al momento non c’è una data definitiva, dovrei anche sbrigarmi! Poi trascorreremo l’estate in Sardegna, abbiamo preso una casa.

Tanti quindi i progetti, privati e lavorativi di Rovazzi, che anche lontano da Fedez sembra pronto a spiccare il volo! Voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI