‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis risponde ai fan, e a proposito di Andrea Damante e Irama scrive…

Martina Maggio 29, 2019

‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis risponde ai fan, e a proposito di Andrea Damante e Irama scrive…

Continua a incuriosire la situazione sentimentale di Giulia De Lellis, anche perché nulla appare chiaro e definito nel cuore della bella influencer romana!

Conosciuta dal pubblico televisivo di Canale 5 per la sua partecipazione a Uomini e Donne prima e al Grande Fratello Vip 2 poi, l’ex corteggiatrice del Trono Classico è stata amata fin da subito soprattutto per la sua tormentata relazione con Andrea Damante iniziata nel maggio del 2016 e terminata nell’aprile del 2018 quando un video della ragazza con l’annuncio della rottura spiazzò del tutto i fan della coppia.

Dopo la fine della storia con il deejay veronese, Giulia non ha perso la voglia di credere nel vero amore, e sembrava averlo ritrovato vicino ad Irama. Nonostante i due fossero inseparabili però, l’idillio d’amore è durato ben poco e la De Lellis  è presto tornata tra le braccia del suo ex.

GiuliaAndrea hanno mai confermato il ritorno di fiamma, e se qualche settimana fa ai microfoni di Tabloit.it era stato l’ex tronista a ridimensionare la vicinanza alla sua ex (QUI le sue parole), oggi è proprio la nota influencer a tornare a parlare sia del Dama che di Irama utilizzando – in maniera molto scaltra e curiosa – le stesse parole per entrambi:

Forse indecisa se seguire cosa le dice la testa o il cuore, l’ex corteggiatrice – a colloquio con le sue numerose fan – ha risposto così a chi le ha chiesto se la fiducia si può riconquistare e se perdonare secondo lei è possibile:

Ci sarà davvero questo tanto famigerato ritorno di fiamma ufficiale per i Damellis? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI