‘Amici 18’, l’inaspettata sorpresa di Rudy Zerbi a Giordana Angi! (Video)

Di Stefania - 31 maggio 2019 09:05:45

Giordana Angi e Rudy Zerbi

Giordana Angi e Rudy Zerbi, nel corso del percorso della prima ad Amici di Maria De Filippi, non hanno avuto un rapporto pressoché amichevole. Aventi due ruoli diversi si sono ritrovati spesso ad essere in contrasto, e non si sono mai risparmiati attacchi reciproci.

Lei l’allieva, lui l’insegnante, avevano pareri fortemente discordanti. Fin dall’inizio della sua avventura, l’ex presidente dell’etichetta musicale Sony ha spesso messo di dubbio le capacità della 24enne di Latina: non era convinto, infatti, del fatto che fosse dotata di una versatilità che le permettesse di spaziare tra i diversi generi. Inoltre, le ha sempre preferito la sua rivale Tish, con la quale non scorreva buon sangue.

Tuttavia, il romano ha sempre riconosciuto all’italo francese un innato talento nel cantautorato. I brani scritti da lei sono molto apprezzati da lui e dal pubblico, che nella finale l’ha incoronata come seconda classificata, mancando di un soffio il tenore Alberto Urso.

Per dimostrare che le critiche erano attinenti al talent show e per far capire il suo apprezzamento alla cantante, si è recato in una nota libreria di Milano, dove lei era impegnata per un firmacopia.

La scena, a tratti esilarante, è stata immortalata e resa pubblica da Zerbi attraverso delle Instagram Stories, che trovate nella clip in apertura.

Non solo, ha anche condiviso vari scatti insieme alla Angi, accompagnati dalla simpatica didascalia: “Ormai siamo (quasi) inseparabili”. Emozione inaspettata per l’artista che può finalmente accantonare gli screzi con il docente di canto più temuto di Canale 5.

E voi cosa ne pensate?