‘The Vampire Diaries’, torna a far chiacchierare il triangolo amoroso composto da Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed: ecco i nuovi clamorosi retroscena!

Melissa Giugno 2, 2019

‘The Vampire Diaries’, torna a far chiacchierare il triangolo amoroso composto da Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed: ecco i nuovi clamorosi retroscena!

Uno scandalo ha sconvolto negli ultimi giorni uno dei fandom più attivi nel settore delle serie televisive statunitensi, precisamente, quello di The Vampire Diaries.

Lo show televisivo è andato in onda sull’emittente televisiva The Cw dal 2009 al 2017 e, in Italia, prima su Mya e poi da Premium Action, diventando uno dei prodotti seriali più di successo a livello internazionale lanciando tra le star di Hollywood i protagonisti principali: Nina Dobrev (Elena), Ian Somerhalder (Damon) e Paul Wesley (Stefan).

Uno dei punti di forza di The Vampire Diaries, che ha contribuito ad appassionare milioni di telespettatori, è sicuramente stata la storia d’amore tra il personaggio di Elena e quello di Damon, i cosiddetti Delena: una ship che dal piccolo schermo è arrivata alla realtà quando i due attori, dopo diversi rumors, nel 2011 confermarono di essere ufficialmente una coppia.

Nel 2013, a sorpresa, Nina e Somerhalder annunciarono però di aver preso strade separate e dopo qualche tempo Ian uscì allo scoperto con Nikki Reed, ex star della saga di Twilight dove interpretava il personaggio di Rosalie. Tutto questo non senza polemiche a causa dell’amicizia pregressa tra la Dobrev e la Reed. Nonostante i pettegolezzi però Ian e Nikki nel 2015 convolarono a nozze diventando, poco dopo, genitori di una splendida bambina.

L’ultima (e unica) volta in cui i tre hanno parlato esplicitamente del triangolo che li aveva visti protagonisti risale 2017 e, precisamente, subito dopo la partecipazione della Dobrev all’episodio finale della serie televisiva. Nel 2015 infatti, dopo la conclusione della sesta stagione, Nina lasciò lo show e molti diedero la colpa ai rapporti ormai tesi con l’ex fidanzato e co-star, Ian. Il ritorno della Dobrev per l’ottava e ultima stagione fu molto richiesto dai fan che, però, non poterono non notare la presenza costante sul set della Reed. A dispetto dei numerosissimi rumors, con una foto pubblicata su Insagram, i tre dissero di essere in ottimi rapporti e sottolinearono come i dissapori tra loro non erano altro che un’invenzione della stampa. Cosa è successo allora negli ultimi giorni?

Crazy Days and Nights uno dei siti che pubblica alcuni dei blind item più attendibili, e che spesso in passato ha dimostrato di avere ragione sugli scoop lanciati, ha rivelato alcune notizie sconcertanti su Nina, Nikki e Ian facendoli diventare trend topic su Twitter.

Dal blind item in questione, una notizia dove si racconta lo scoop mantenendo segrete le identità dei protagonisti ma facendole intuire grazie ad alcuni dettagli, sembrerebbe che Ian nel 2015 abbia tradito la Reed con Nina pochi mesi prima del matrimonio e che l’ex star di Twilight, per vendetta, gli abbia ricambiato il favore con l’ex marito. Presunti tradimenti, questi ultimi, che vennero superati dalla coppia non impedendo di fatto le nozze.

Il secondo scandalo, che se vero potrebbe segnare per sempre l’immagine pubblica dell’attore, è però quello che ha visto coinvolta la ISF, l’associazione di cui Somerhalder è co-fondatore. Il blind item infatti ha insinuato che molti dei soldi donati all’ente, invece di essere devoluti alle diverse cause ambientaliste portate avanti da Ian, sarebbero stati invece spesi per alcune feste date dall’attore con la moglie e per altri eventi non meglio specificati.

Fino ad ora nessuno tra Ian, Nikki e Nina ha voluto replicare alle accuse, né a quelle relative ai tradimenti né a quelle circa la presunta truffa relativa all’associazione di Somerhalder.

E voi cosa ne pensate di tutta questa intricata vicenda?

COMMENTI