‘La Casa di Carta’, il trailer ufficiale della terza parte e le nuove anticipazioni del creatore Alex Pina!

Di Martina - 3 giugno 2019 16:06:58

Dal 19 Luglio su Netflix si riaprono le porte alle avventure della conclamata banda de La Casa di Carta! Il Professore e i suoi abili rapinatori sono infatti pronti a tornare più carichi che mai dopo il colpo messo a segno nella precedente stagione alla Zecca di Stato Spagnola, e come annunciato da un trailer rilasciato il 28 Maggio quello non era che l’inizio della loro avventura insieme:

Pronti a stupire ancora una volta i numerosi fan di tutto il mondo che si sono appassionati a questa serie tv, gli sceneggiatori del tv drama sono certi che – nonostante un finale pressoché perfetto che chiude la seconda parte – La Casa di Carta abbia ancora qualcosa da dire, tanto che l’ideatore Alex Pina – intervistato da El Comercio – ha svelato che in realtà in questa terza parte ha scelto di puntare più sull’emotività dei personaggi che sull’azione vera e propria:

Quando ci siamo resi conto che abbiamo un esercito di fan, scatta qualcosa come il panico o la paura di non deluderli. Devi alzare molto l’asticella, in modo che il tuo DNA resti immutato. Che motivo aveva un gruppo di ladri per riunirsi di nuovo, se ormai sono milionari? Se puntiamo sulla nostra trama più potente – quali sono i personaggi, le loro identità e le loro singolarità – allora si può ottenere qualcosa. Alla fine, il denaro è poca cosa rispetto alle emozioni dei personaggi. Questo è il nuovo “La Casa de Papel”: un innesco che è puramente emotivo e che si collega al nostro sangue latino. Da lì giochiamo le nostre nuove carte, quelle che non hanno finzioni americane. Portiamo qualcosa di nuovo.

Più spazio quindi ai legami e ai sentimenti per i protagonisti della banda! Un modo di dare così nuova linfa vintale ad una serie tv che con le due parti precedenti ha appassionato e tenuto con il fiato sospeso i fan di tutto il mondo, e che adesso – grazie anche ai diversi nuovi volti presenti nel cast – ha il compito di non deludere le aspettative.

Riuniti insieme per salvare un membro della banda finito delle mani della polizia, riusciranno ancora una volta i banditi spagnoli più noti del piccolo schermo a farla franca? Non ci resta che aspettare il 19 Luglio per scoprirlo, ma se siete già abbastanza curiosi ecco qui di seguito il trailer ufficiale della terza parte dello show!

Cosa ne pensate? La seguirete?