‘Grande Fratello 16’, le anticipazioni della semifinale!

Titta Giugno 3, 2019

‘Grande Fratello 16’, le anticipazioni della semifinale!

Mancano poche ore alla semifinale della sedicesima edizione del Grande Fratello e c’è grande curiosità per capire chi arriverà in finale insieme a Gennaro Lillio. Nella scorsa puntata abbiamo assistito, infatti, all’elezione del primo finalista del Gf 16 e stasera potremo conoscere i nomi degli altri, che saranno eletti, come sempre, attraverso colpi di scena.

Come sappiamo ad abbandonare la Casa a un soffio dalla fine sarà sicuramente uno tra Erica Piamonte, Enrico Contarin e Kikò Nalli, in nomination, e a dare altre informazioni su ciò che accadrà tra qualche ora è stata Barbara D’Urso nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5.

La conduttrice partenopea ha anticipato che nuovamente al centro dell’attenzione ci sarà Francesca De Andrè, indiscutibile e discussa protagonista di quest’edizione del reality: verranno mostrate, infatti, nuove immagini dell’ennesimo tradimento di Giorgio Tambellini, ex fidanzato – almeno stando agli ultimi sviluppi – della gieffina. La D’Urso ha mostrato dei video che mostrano Giorgio in discoteca e a raccontare cos’è successo è stato Biagio D’Aniello, ospite del salotto pomeridiano di Canale 5, che ne ha approfittato per inviare un messaggio alla De Andrè.

Barbara ha annunciato anche l’ingresso di due ospiti speciali, Simone Coccia e Stefania Pezzopane che, stando alle parole della conduttrice, entreranno per festeggiare qualcosa:

“Entrerà in modo molto fiabesco una coppia molto discussa da anni, dalle persone che non capiscono e che non volano alto con la mente. Questa coppia ha deciso di entrare a festeggiare un anno di una cosa…”

Non mancheranno, ovviamente, sorprese per i concorrenti: nemmeno stasera ci sarà Luca Onestini che, come vi abbiamo raccontato in QUESTO post, ieri ha deciso di andare a sostenere il fratello Gianmarco fuori dalla Casa e oggi ha fatto già ritorno a Milano.

 E voi seguirete stasera la semifinale?

COMMENTI