‘Gf 16’, l’esilarante reazione di Tina Cipollari all’eliminazione dell’ex marito Kikò Nalli!

Titta Giugno 4, 2019

‘Gf 16’, l’esilarante reazione di Tina Cipollari all’eliminazione dell’ex marito Kikò Nalli!

È giunto al termine il percorso di Kikò Nalli all’interno della sedicesima edizione del Grande Fratello 16: al televoto contro Erica Piamonte e Enrico Contarin, l’hair stylist romano è risultato il meno apprezzato tra i tre e ha dovuto abbandonare la Casa, dopo la romantica sorpresa ricevuta da Ambra Lombardo che l’ha raggiunto all’interno del camping Carmelita (come vi abbiamo raccontato in QUESTO post).

Benchè fosse molto amato dal pubblico, Kikò non è riuscito a trionfare al televoto e ha dovuto abbandondare il gioco a un passo dalla finale. Le reazioni del web non si sono fatte attendere e in particolare ad attirare l’attenzione è stata sicuramente quella dell’ex moglie di Kikò, Tina Cipollari: l’opinionista di Uomini e Donne ha commentato a più riprese, nel corso di queste settimane, l’avventura dell’ex marito nel reality condotto da Barbara D’Urso esprimendosi anche sulla storia con la professoressa. Sempre con l’ironia che la contraddistingue la vamp ha usato i social anche per dire la sua sull’elimazione del Nalli:

“Stasera per me è finita la pacchia”, ha scritto la bionda ex concorrente di Pechino Express, usando come musica di sottofondo la struggente La Musica è Finita di Franco Califano. Come commenterà l’ormai ex gieffino quando vedrà la storia dell’ex moglie?

E voi cosa pensate di questa reazione di Tina Cipollari?

COMMENTI