Mariano Di Vaio papà per la terza volta: l’annuncio social dell’influencer! (Foto)

Stefania Giugno 4, 2019

Mariano Di Vaio papà per la terza volta: l’annuncio social dell’influencer! (Foto)

Hanno deciso di non custodire più il segreto e di urlare a gran voce a tutto il mondo la notizia più lieta: vi stiamo parlando di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci che presto saranno genitori per la terza volta!

Una grande emozione per la famiglia più social d’Italia che si sta preparando ad accogliere un nuovo componente che colorerà presto le loro vite. Sposati da settembre 2015, il famosissimo influencer e la sua bellissima moglie non hanno mai nascosto il desiderio di costruire una famiglia numerosa. Detto fatto: dopo la nascita di Nathan Leone, che ha tre anni, e Leonardo Liam, che ha da poco spento la sua prima candelina, un nuovo bebè è in arrivo per loro.

E’ ancora presto per sapere se si tratterà di un altro maschietto o se invece stavolta il fiocco si tingerà di rosa, ma ciò che è evidente è che tutti sono al settimo cielo per questa felice novità. Tutti e quattro i componenti insieme si sono messi in posa con il ventre scoperto per comunicare ai loro follower che è in arrivo il quinto! Di seguito il simpatico scatto:

Condiviso su Instagram da entrambi i coniugi, sta già facendo il giro del web, attirando numerosissimi auguri speciali. L’immagine è stata accompagnato da una breve ma dolce dedica.

Tanti auguri a Mariano ed Eleonora dallo staff di IsaeChia!

COMMENTI