Eliana Michelazzo replica alle ultime dichiarazioni di Pamela Perricciolo: le sue parole! (Video)

Stefania Giugno 5, 2019

E chi immaginava che il Pamela Prati gate prendesse questa piega così assurda e che il sodalizio tra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo finisse così in frantumi!

Da anni affiatatissime, sempre insieme nella vita e nella lavoro, adesso tra le due ex socie c’è un divario sempre più grande. Ieri vi abbiamo riportato l’intervista di Pamela, rilasciata a Fanpage.it, in cui senza mezzi termini ha invitato la sua amica e anche la Prati di smetterla di vestirsi da vittime nei vari salotti televisivi e di dire la verità (QUI tutti i dettagli). Continua a sostenere che tutto fosse frutto di un accordo tra loro tre e che non ci sia stata alcuna truffa e alcun marito finto. Gli account utilizzati in questa vicenda sono stati creati circa quindici, venti anni fa ed erano alla mercé dell’agenzia, intestata alla Michelazzo.

Quest’ultima, però, venuta a conoscenza del nuovo sfogo della Perricciolo e ha contrattaccato attraverso delle Instagram Stories, che trovate nel filmato in apertura.

A malincuore ho visto questa intervista in cui c’è un mio vocale, che è un vocale di varie situazioni, varie cose che mi scriveva Perricciolo Pamela. Giusto estrapolare il punto clou che può interessare e non dire invece che Eliana si stava preoccupando che il marito è magistrato e allora la tesi era marito magistrato gli creiamo dei problemi, non si deve parlare della mia storia. Anche perché quando io frequentavo Pamela Prati e abbiamo fatto insieme cene, viaggi, Capodanno, abbiamo taggato con il nostro Instagram i nostri compagni. Quindi di che vogliamo parlare? Del nulla? 15/20 anni fa hai creato dei profili di persone… Hai sempre parlato bene della famiglia Coppi, hai sempre detto a tutti ti devo far conoscere questo o quest’altro, tutto tu facevi e adesso cosa vuoi inventare? Ma tu non pensi a come può stare una persona sentendo questo? E tu dici di volermi ancora bene? Pensa che io devo ancora provare sentimento e bene per chi mi ha fatto tutto questo? Ma quanta gente hai preso in giro? Tu hai utilizzato un minore, hai parlato di malattie gravi e ancora ci metti la faccia? La faccia la devi mettere dentro il cesso di casa tua! Poi parli di Barbara D’Urso, della gente che lavora lì dentro, io mi sono sempre comportata correttamente, mentre tu mi dicevi di non andare, perché mi avrebbero fatto del male… A me sembra che abbiano fatto solo del bene, e tutelato la situazione, anzi io avevo dei paletti, che mi dicevate tu, Marco e Pamela, quindi adesso tutta la colpa deve ricadere su di me perché ti mandavo gli screenshot? […] Io ho persone che hanno fotografie tue mentre vai nelle sale giochi a giocare i soldi. E sai quali soldi? Quelli che ti davo io, che mi facevo un mazzo così. Io lavoravo, facevo la spesa, accudivo la poverina a letto, perché non si sentiva bene perché lei ha fatto l’intervento perché prima era 150 chili e ora non poteva più fare tanti sforzi, però Eliana l’infermiera era lì. […] Credimi ti dovresti solo vergognare. Il male che hai fatto a me è stato tantissimo. […] Io spero che la magistratura dia subito un verso a tutto ciò! Ah ricordati che io ho tante cose in cui tu minacci la gente, invii video in cui fingi di essere aggredita, quindi non scherziamo Pamela, perché se vuoi la guerra ci sarà. Ti conviene rimanere in quella casetta che sai, tu in mezzo alle montagne. Ci dovresti rimanere per un bel po’.

E voi che ne pensate di questo nuovo risvolto nel caso più seguito degli ultimi mesi?

COMMENTI