‘Gf Vip’ e ‘Amici’, ecco chi saranno i conduttori del reality show e il nuovo professore del talent!

Ludovica Giugno 8, 2019

‘Gf Vip’ e ‘Amici’, ecco chi saranno i conduttori del reality show e il nuovo professore del talent!

Le voci si facevano insistenti già da tempo e, adesso, pare sia praticamente ufficiale. E’ stato il portale 361 magazine a dare per certa Alessia Marcuzzi alla conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ad affiancarla in questo percorso ci sarà Alfonso Signorini il quale, nelle vesti di opinionista e co-conduttore, seguirà le dinamiche che si creeranno in casa con occhio critico e sempre vigile.

La Marcuzzi, quindi, prenderà il posto che fino a qualche mese fa era stato di Ilary Blasi la quale ha deciso di prendersi una pausa e dedicarsi ad altri progetti. Alessia, d’altro canto, senza la sua Isola di Famosi era rimasta libera da ogni impegno rendendo così possibile il suo ritorno al timone della trasmissione che l’ha consacrata professionalmente anni fa.

Le novità sulla prossima stagione televisiva, però, non sono finite. Pare infatti che Signorini non si accontenterà del ruolo accanto alla Marcuzzi al timone del Gf Vip 3. Sembra infatti che il giornalista sarà uno dei professori di Amici di Maria De Filippi e, nello specifico, sostituirà Alex Britti che, invece, abbandonerà il programma.

Che ne pensate?

COMMENTI